Devo ammettere di essere un gran coglione, ci sono caduto come un pirla. A mia parziale discolpa devo dire che mi sarei sentito peggio se non avessi provato a dare una mano. Mi sa che da oggi in poi dovrò cambiare registro ed iniziare ad essere molto più cinico con tutti. Buona giornata a tutti
ma non dire così su; la strada per il successo è fatta di fallimenti, e non lo è neanche tanto.. è solo una verifica, capisco lo sconforto però puoi convertirlo in motivazione per recuperare, alla prossima andrà sicuramente meglio