@ILPERSOS ora l’hai veramente fatta fuori dal vaso. Posso capire che tu creda di essere simpatico (spoiler alert nemmeno tanto) ma certe cose sono inaccettabili. Ti consiglio vivamente di cambiare registro perché certi comportamenti non solo sono offensivi verso molti membri di questa comunità ma soprattutto nei confronti di chi sta dando l’anima per questa comunità. Ho pensato a lungo se tenere questo post riservato ma sinceramente sono troppo vecchio per fregarmene di passare per stronzo. Cerca di maturare un po’
Per quanto non approvi la condotta di Israele e parlando unicamente dal punto di vista giuridico, non solo è uno Stato ma è anche membro dell’Onu da prima dell’Italia