Permettetemi di fare una brevissima riflessione. Come ogni giorno anche oggi è apparso un nuovo drama. Partendo dal fatto che non conosco molto bene il "bersaglio" odierno e probabilmente, come tutti, avrà commesso degli errori anche gravi. Ma qui è sempre stato adottato il concetto che quello che è successo altrove rimane altrove, e dovrebbe valere sempre, non solo in casi particolari. Ma la cosa che più mi perplime è il fatto che come sempre gli accusatori si nascondono dietro l'anonimato. Secondo me chi accusa dovrebbe avere le "palle" di rivelarsi. Ora so già che la risposta sarà un post anonimo, non mi faccio alcuna illusione in proposito. Scusate per lo spreco di spazio nella home e buona serata a tutti
Basta, dopo tutto il drama ho deciso di chiedere una cosa importantissima ad @ultrazero_ dall'alto della mia veneranda età e pretendo una risposta seria e circostanziata
comunque, a parte gli scherzi e le frecciatine che lancio @Centurione_, la vita negli alpini è meravigliosa. ti portano a sciare (sempre in salita, ma sono solo dettagli), ti fanno fare splendide passeggiate in mezzo ai monti (con 30 kg di zaino), ti fanno arrampicare sulle più belle pareti esistenti (solitamente per attrezzare o fare manutenzione di chiodi e soste). ma hanno anche dei difetti