comunque, a parte gli scherzi e le frecciatine che lancio @Centurione_, la vita negli alpini è meravigliosa. ti portano a sciare (sempre in salita, ma sono solo dettagli), ti fanno fare splendide passeggiate in mezzo ai monti (con 30 kg di zaino), ti fanno arrampicare sulle più belle pareti esistenti (solitamente per attrezzare o fare manutenzione di chiodi e soste). ma hanno anche dei difetti
cmq capisco troppo bene micia, se mi fosse successo quello che è successo a lei probabilmente mi sarei non ironicamente
chiedo perdono a @dienw per aver usufruito del suo post per fare una brevissima riflessione, probabilmente stupida. gran parte di noi conosciamo quella storia e sicuramente ci è capitato di conoscere qualcuno che ha il medesimo comportamento dello stronzo della storia. io ritengo che quello che dovrebbe o essere in un caso come quello è lui. io sono cresciuto con un certo “codice” morale (le donne e i bambini non si toccano, cerca sempre di essere leale e rispettoso) e certi comportamenti, ai miei occhi, ti rendono indegno di essere considerato un essere umano. chiariamoci, io non sto dicendo che bisogni essere casti e puri fino al “ matrimonio”, ma perlomeno sinceri sulle proprie intenzioni. perché, purtroppo, quello che per noi è una cosa innocua potrebbe veramente segnare la vita di una persona, fino alle estreme conseguenze. spero che si capisca il concetto che volevo esprimere, buona giornata a tutti
e che cavolo (non ho voglia di mettere spoiler) ma possibile che nel 2025 si deve ancora misgenderare? dai su, un po’ di apertura mentale e un bel po’ di attenzione. ora potrete tranquillamente mandarmi a quel paese
perdonate la mia pesantezza e abbiate pietà della mia mentalità bacata. è meraviglioso vedere gli utenti che si divertono, che partecipano in massa alla ricerca dell’easter egg e che scherzano. mi permetto umilmente solo di chiedervi, ogni tanto, di voler mettere lo stesso impegno anche per lasciare una parola in quei post di utenti che stanno male, o in quelli che festeggiano una particolare conquista. so che sarebbe meglio se mi facessi gli affaracci miei, ma fare questi piccoli gesti renderebbe questo sito ancor più meraviglioso. buona serata a tutti
vabbè dai, a fattor comune io sono un vecchiaccio di 48 anni e NON sono qui per fare il MDF o per adescare. (nessuno l’ha mai detto ma almeno così fughiamo i dubbi)