Comunque ho sempre odiato i lavori in gruppo a scuola, perché a me non mi hanno mai considerata, cercavo di applicarmi ma venivo ignorata, soprattuto dai maschi e dal secchione della classe, ignoravano però solo me. Poi una volta il secchione si era fissato sul fare una cosa che ma sul foglio c’era scritto di fare letteralmente il contrario, l’ho ripetuto più di una volta che non andava fatto in modo gentile, ha cambiato idea solo quello lo aveva detto la prof. Però poi non ha senso lamentarsi di essere in gruppo con me se non mi fanno collaborare
Praticamente nella stazione dei bus, ho due fermate da poter prendere per tornare a casa. A volte quando aspetto tanto uno di questi bus, controllo quanto manca per l’altro e quale mi conviene di più prendere. Conosco un ragazzo così egocentrico ma brutto molto più della la fame. Che era passato di lì mentre controllavo gli orari del bus. E dato che lo avevo visto passare già da prima, era convito che sta cosa dei bus era una scusa, e che avevo fatt il giro solo per guardare lui. Il problema è che lui era per davvero convinto. Non so se avete capito sta situazione che mi fa innervosire
Secondo me io sono immune si disturbi mentali o d’umore. Perché nella vita ho imparato ad accettare tutto, poi ho anche un’attivazione delle emozioni più bassa rispetto agli altri, probabilmente è ancora così, ma questo mi è stato detto dopo aver fatto il Mississippi test, non ricordo il nome
Ingiusto però che lo psichiatra mi costi quasi la metà del mio stipendio. I miei non lo pagherebbero mai, poi gli aiuti dallo stato non posso averli perché ho più di 20 anni e quindi vengo considerata come persona che ha già abbastanza soldi. O vivendo con i miei dovrebbero essere responsabili loro. Eh in Svizzera si, lo Stato può aiutarti ma con dei limiti, perchè tutta la gente normale è già messa bene a 24 anni. Io invece sono in un punto grigio, non sto così male da ricevere sostegno, però non sto nemmeno bene, ma quelli sono cazzi miei
Tutti dicono che è bello l’amore, una bella esperienza. Ma come convincere una persona che non ha mai avuto nessuno, che è sempre stata rifiutata, come fa a fidarsi dell’amore ?
Comunque odio i maschi che accusano le donne di mentire su una molestia o stupro, solo per non ammettere che esistono uomini con caratteri discutibili e che il problema principale è l’uomo.
Ma solo io devo lavorare per attivarmi ? Cioè se vado in palestra la domenica che non lavoro, faccio molta fatica e sono più stanca. Invece se ci vado dopo lavoro faccio tutto con più tranquillità
Comunque mi sono sempre chiesta come fa la gente ad essere attratta da personaggi di cartoni animati o anime. Cioè sono disegni, siete attratti da DISEGNI