Comunque non bisogna fidarsi a volte nemmeno dei professionisti, cioè ricordo che volevo fare il piercing all’ombelico, sono andata in uno studio in cui lavoravano tantissime ragazze, e tutte hanno detto che non posso farlo e il mio non è addato per quel piercing. Poi sono andata da unaltro per fare il dermal, gli ho detto che non posso fare quello all’ombelico, lui ha detto che posso farlo eccome, e ci ha messo 2 secondi a farlo, non ho sentito dolore, non ho avuto infezioni, è guarito subito, anzi sembrava che non avesse nemmeno bisogno di guarire
Comunque se qualcuno mi fa un complimento estetico, non ci credo minimamente, se lo fa una ragazza penso lo faccia per pena, se lo fa un ragazzo penso sia ubriaco e veda male