@cailler Hints
Spendo soldi per tatuarmi le sopracciglia e gli incel mi dicono che sono brutte 😭
16 feb 2026 alle 15:37
Sto morendo
16 feb 2026 alle 11:37
Ieri sera ero al carnevale, uno mi ha chiesto di andare a scopare, ovviamente ho accettato
15 feb 2026 alle 18:02
Chissà perché è single Non è nemmeno un brutto ragazzo 😂
7
15 feb 2026 alle 15:56
Queste mese ho speso tutto il mio stipendio, e non sto finendo di spendere, ma Febbraio in Ticino è così
15 feb 2026 alle 12:07
Isto era il trucco di ieri sera, i brillantini in questa posizione ovviamente erano già comprati così
15 feb 2026 alle 11:07
So che è da maranza e infantile, ma spacca…
14 feb 2026 alle 17:44
La Svizzera ragazzi, non è pulita
14 feb 2026 alle 15:13
Comunque non bisogna fidarsi a volte nemmeno dei professionisti, cioè ricordo che volevo fare il piercing all’ombelico, sono andata in uno studio in cui lavoravano tantissime ragazze, e tutte hanno detto che non posso farlo e il mio non è addato per quel piercing. Poi sono andata da unaltro per fare il dermal, gli ho detto che non posso fare quello all’ombelico, lui ha detto che posso farlo eccome, e ci ha messo 2 secondi a farlo, non ho sentito dolore, non ho avuto infezioni, è guarito subito, anzi sembrava che non avesse nemmeno bisogno di guarire
14 feb 2026 alle 14:01
😍😍😍, no non sono per me, era per il profilo fake di mio cugino 😔
3
14 feb 2026 alle 13:54
Voglio le coccoline :(
14 feb 2026 alle 4:45
Sono stanca
14 feb 2026 alle 2:43
Fate finta che mi sono truccata bene
4
13 feb 2026 alle 20:52
Ho speso tutto il mio stipendio del mese, anzi oggi molto probabilmente perdo anche il resto
13 feb 2026 alle 17:47
Raga, chi a Belli ????
13 feb 2026 alle 17:43
Cioè sono sul bus pubblico e il bambini delle medie hanno messo le casse, manco fosse il bus scolastico
1
13 feb 2026 alle 12:24
Ci sono quei momenti in cui vorrei piangere a dirotto, per buttare tutto ciò che ho dentro e mi ha fatto stare male, ma purtroppo è una roba difficile
13 feb 2026 alle 8:32
Mi ha scritto un tipo, è un bel ragazzo, il problema è che parla da incel 😭
12 feb 2026 alle 22:40
Se la Juve sabato non vince, io boh, non so che fare
12 feb 2026 alle 20:33
Comunque se qualcuno mi fa un complimento estetico, non ci credo minimamente, se lo fa una ragazza penso lo faccia per pena, se lo fa un ragazzo penso sia ubriaco e veda male
12 feb 2026 alle 20:30
Hint @ 2026