@cailler Hints
Ma solo io penso che Olly di Stranger Things dimostra più anni di quelli che ha nella serie ? Cioè va alle elementari e gioca come una bambina molto piccola, ma esteticamente secondo me dimostra 13 anni
27 dic 2025 alle 20:23
Troppo buono il caramello salato
3
27 dic 2025 alle 20:09
Ragazze vi è mai capitato di ricevere molestie al lavoro ? A me si, c’era un cliente che a volte diceva robe moleste nei miei confronti (la cosa peggiore è che si chiedeva se fossi maggiorenne o no), un’altra volta ero minorenne (in Svizzera si può lavorare legalmente da minorenni), lavoravo in una farmacia, e il proprietario e farmacista in pensione , mi ha fatto degli apprezzamenti, nulla di diretto ma quella volta mi ero sentita veramente a disagio e non mi piaceva la presenza di quel farmacista, per fortuna era solo una prova di lavoro e non dovevo rimanere lì
13
27 dic 2025 alle 19:41
Da me internet fa così schifo che manco posso giocare a Fifa, invece se vado da mia zia o qualcun’altro hanno tutti una connessione migliore
27 dic 2025 alle 19:31
Koopmainers giocatore più forte del mondo
27 dic 2025 alle 19:04
Voi avete mai preso un brutto voto in condotta ? Io sì ingiustamente. La motivazione del prof era “perché quando avevo bisogno non chiedevi”, quando chiedevo aiuto o spiegazioni perché non sapevo una roba, mi trattava da ritardata, mi diceva di svegliarmi, mi chiedeva cosa non riesco a capire, o diceva che è grave chiedere queste domande perché sono le basi
2
27 dic 2025 alle 12:12
Una cosa che trovo assurda, è che anche dopo i 20 anni, la gente vuole ancora fare amicizia con chi è popolare, fa gruppetto, e classifica le persone
27 dic 2025 alle 8:54
Fuori ci sono 0 gradi, con che coraggio dovrei uscire dalle coperte ?
1
27 dic 2025 alle 7:58
Una cosa che non capirò mai, sono le persone in carne, che prendono in giro il fisico di altre persone in carne, chiamandole ciccione e deridendole, la cosa assurda è che solitamente chi deride è addirittura più in sovrappeso della vittima
6
26 dic 2025 alle 21:28
A me piace andare giù nei Balcani in vacanza ma il problema è mio padre con il cibo. Mi ha detto addirittura che posso saltare la cena. Solo perché non vuole spendere soldi per il cibo e pretende che sia tutto pronto come quando c’era mia nonna. La cosa assurda è che in Svizzera fa la grande spesa nonostante tutto costi il doppio, qua in Serbia invece vuole spendere il meno possibile, e dato che pretende che costi tutto molto poco, appena qualcosa costa poco un di più, non vuole comprarla anche se ha soldi. Non abbiamo problemi economici ve lo assicuro. Io la spesa non la posso fare perché è tutto lontano e non ho la patente. Sono l’unica persona che quando va nei Balcani dimagrisce. Però mi sono rotta di non sapere mai cosa mangiare e avere il cibo che manca a causa della sua pigrizia e il suo essere tirchio
3
26 dic 2025 alle 19:42
Ci sono 0 gradi e sto gelando
25 dic 2025 alle 22:16
E poi scendo giù! Nel mareeee
25 dic 2025 alle 22:02
Sono in Serbia e si gela. Infatti fuori c’è anche un po’ di neve, la cosa peggiore è che il riscaldamento penso non funzioni in casa
25 dic 2025 alle 21:41
Io ho un amico che ha 5 anni in meno di me che è anche molto gentile, e le mie amiche mi dicevano sempre di provarci con lui, cioè non vi sembra esagerato? Poi ha fatto da poco i 18, anzi anche quando ne aveva 17 me lo consigliavano come ragazzo
24
25 dic 2025 alle 21:15
Così ho salvato un ragazzo con cui purtroppo mi sentivo
25 dic 2025 alle 10:35
Ecco finalmente
16
24 dic 2025 alle 20:19
FIFA ancora non si è scaricato
24 dic 2025 alle 19:11
Mi chiedo se le ragazzine che vanno ai concerti di Anna, quando dicono “nooo, non può essere finito, non ha cantato ancora Mulan!!, mi chiedo se lo dicano per il trend, o seriamente volevano sentire questa canzone
3
24 dic 2025 alle 18:19
Non posso ancora provare veramente la switch perché si deve scaricare il gioco più importante, cioè fifa
2
24 dic 2025 alle 18:14
Ecco cosa ho regalato a me stessa per Natale
16
24 dic 2025 alle 16:18
Hint @ 2026