A me Natsu disse che sono un uomo dai capelli lunghi, che rimarrò vergine a vita, che non mi amerà mai nessuno, che non ho amici, che ogni persona che mi conosce dal vivo mi odia
Mi mancano Natsu e Nikotina, dobbiamo assolutamente chiamarli su questo sito, renderebbero il sito più bello. Ma penso non vengano chiamati per invidia…
Comunque quando un ragazzo dice “mi scrivo solo con te”, è palesemente al 100% una grandissima minchiata e si scrive con altre 3000 tipe per non esagerare
Tutti pensano che sono single, ma in realtà sono fidanzata con un ragazzo romano, moro, alto 164 cm. Lui invece non pensa che sono single, lui non sa che io esisto
Perché la gente mi da del cesso, e poi mi critica e si arrabbia se mi piace qualcuno che loro ritengono cesso ? I cessi con i cessi no ? Però poi se mi metto con uno bello si lamentano perché lui va da una cessa!!!
Mi ricordo che in terza elementare, su un cartellone fatto dalla maestra, ho scritto una parolaccia in albanese, perché quel giorno un mio compagno non smetteva di ripeterla e mi era entrata in testa, quindi per noia ho scritto una parolaccia su un lavoro della maestra. La maestra si era incazzata e cercava il colpevole, ha dato la colpa ad un bambino e lui si è messo a piangere (era un bullo quindi non mi dispiaceva). Nessuno mi ha mai scoperto, e nessuno avrebbe mai sospettato di me perché ero la bambina muta, ripensando a sta roba mi viene da ridere
Hanno detto che degli studi affermano che dicembre è il mese più triste. Io invece lo apprezzo, ci sono regali, ti vedi con gli amici a cui tieni, ci sono le vacanze e non si lavora. Poi vabbè ovvio che c’è chi lavora il doppio