@cailler Hints
Indovinate quanti anni abbiamo
2
20 dic 2025 alle 10:20
Mi importerà maggiormente di Sanremo quest’anno solo per sentire Nayt e Luchè
19 dic 2025 alle 23:07
Ma chi di voi sa che ex utente di insegreto sono ?
24
19 dic 2025 alle 22:36
Comunque io funziono al contrario, da piccola preferivo il panettone, lo amavo. Ora preferisco il pandoro e il panettone non mi piace
19 dic 2025 alle 17:43
A me Natsu disse che sono un uomo dai capelli lunghi, che rimarrò vergine a vita, che non mi amerà mai nessuno, che non ho amici, che ogni persona che mi conosce dal vivo mi odia
9
19 dic 2025 alle 17:12
Mi mancano Natsu e Nikotina, dobbiamo assolutamente chiamarli su questo sito, renderebbero il sito più bello. Ma penso non vengano chiamati per invidia…
19 dic 2025 alle 12:01
Comunque quando un ragazzo dice “mi scrivo solo con te”, è palesemente al 100% una grandissima minchiata e si scrive con altre 3000 tipe per non esagerare
19 dic 2025 alle 11:08
Tutti pensano che sono single, ma in realtà sono fidanzata con un ragazzo romano, moro, alto 164 cm. Lui invece non pensa che sono single, lui non sa che io esisto
17 dic 2025 alle 23:11
Perché la gente mi da del cesso, e poi mi critica e si arrabbia se mi piace qualcuno che loro ritengono cesso ? I cessi con i cessi no ? Però poi se mi metto con uno bello si lamentano perché lui va da una cessa!!!
17 dic 2025 alle 23:06
Io comprerò il pandoro di Chiara Ferragni
17 dic 2025 alle 22:58
3
17 dic 2025 alle 22:57
Che carina che ero su insegreto però
8
17 dic 2025 alle 22:51
Ho la tosse per sto freddo…
5
17 dic 2025 alle 22:45
Mi ricordo che in terza elementare, su un cartellone fatto dalla maestra, ho scritto una parolaccia in albanese, perché quel giorno un mio compagno non smetteva di ripeterla e mi era entrata in testa, quindi per noia ho scritto una parolaccia su un lavoro della maestra. La maestra si era incazzata e cercava il colpevole, ha dato la colpa ad un bambino e lui si è messo a piangere (era un bullo quindi non mi dispiaceva). Nessuno mi ha mai scoperto, e nessuno avrebbe mai sospettato di me perché ero la bambina muta, ripensando a sta roba mi viene da ridere
17 dic 2025 alle 21:11
Così è più presentabile il regalo di Natale per la mia amica!
17 dic 2025 alle 20:26
Hanno detto che degli studi affermano che dicembre è il mese più triste. Io invece lo apprezzo, ci sono regali, ti vedi con gli amici a cui tieni, ci sono le vacanze e non si lavora. Poi vabbè ovvio che c’è chi lavora il doppio
6
17 dic 2025 alle 12:20
È buono il kebab vegano
1
17 dic 2025 alle 12:02
Mado sono un po’ raffreddata
16 dic 2025 alle 21:49
I miei occhi da cocainomane
16 dic 2025 alle 21:48
Io non vedo l’ora di sentire il pezzo del mio amore a Sanremo
16 dic 2025 alle 21:39
Hint @ 2026