Non pensate che quelli che finiscono o cercano una relazione, e usano frasi come “ci sono ragazz più belle di li” o “esteticamente ora che ci penso non è chissà che”, siano persone che scelgono una persona solo per l’aspetto ? Cioè perché non si concentrano sui difetti caratteriali allora o non nominano proprio il carattere? Poi magari sono gli stessi che dicono “io guardo il carattere in una persona”
Comunque io ho sempre pensato che su ci sono utenti conosciuti con un account in più ma . Perché è strano il fatto che questi utenti appaiono solo nel momento esatto in cui vengono fatti certi segreti , nel momento giusto e non ad esempio 3 ore dopo perché magari hanno cercato le parole chiavi