Perfortuna oggi ultimo giorno, poi torno a lavoro il 12 gennaio, ho portato anche il panettone visto che qui pensano sempre tutti al lavoro, tanto ci vogliono 42 anni di contributi per la pensione penso che per 10 minuti in più di pausa non si offende nessuno...
2 giorni di lavoro e dopo finalmente ferie, certa gente non la sopporto più
La triste verità
Penso che in questi giorni andrò in giro per mercatini di natale
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha scaricato where winds meet? È carino?
Vi farò girare la testa per godervi il panorama
Aspettando le 17.00 così dopo vado a casa, borsone e palestra
È inutile che scorri sharingan