che palle tutti facendo viaggi ad amsterdam sto periodo e io che non ne faccio uno dall anno scorso😭😭😭😭😭
forse l'anno prossimo starò un mese in India da un mio collega (Stato del Kerala, Kochin) oppure 14 giorni in Canada mi noleggio una macchina lì. (Sicuramente Da Calgary mi giro tutta la zona ovest del paese)
Alla fine la felicità è anche chimica, ha bisogno di essere costantemente alimentata, un po come fumare. Però una persona penserà: come posso alimentarla? E soprattutto, è una cosa temporanea o persiste nel tempo?
Secondo il mio parere da misero essere umano, la felicità la ottieni sia avendo ambizioni, osservando i propri progressi giorno dopo giorno, oppure nella ricerca continua di novità.
Però credo che la forma più bella di felicità è quando sei completamente in sintonia con te stesso, non ti lasci dipendere dalle emozioni e il volere altrui...letteralmente, te e te stesso che andate d'amore e d'accordo.