Non capisco perché non riesco mai ad integrarmi in nessun contesto,voi persone estroverse come fateeee? O semplicemente sto sulle palle a tutti possibile
Ma quanto è difficile cerca di costruire una routine basandosi sul nulla, quando non si sa cosa si vuole fare e c'è una ricerca sul niente, poi non so nemmeno se sia una cosa positiva la routine mi sembra più una gabbia