Mi piace così tanto l'amore che se mai dovessi innamorarmi di nuovo smetterei subito di vedere quella persona. E se dovesse innamorarsi lei, vorrei farle cambiare idea. Manco si nota che è sempre andata male eh?
leggendo sempre più dati e grafici di studio al riguardo sapete cosa trovate in giro? orde di commenti di gente MAGA estremamente convinta che sia giusto così, come i triliardi messi sul servizio militare oppure tutti i soldi mandati a Big Yahu. Le frasi migliori? "eh ma dobbiamo pensare alla nostra difesa" "le strade non sono sicure" , beh direi che dare tutti quei soldi alle squadracce fasciste degne di mussolini che pestano se li guardi male è definibile difesa delle strade
Il problema di base è che gli USA sono un paese, oltre che con un'educazione carente, fondamentalmente privo di valori. Il cittadino medio si sente perso e non ci mette nulla a farsi fare il lavaggio del cervello dal populista di turno. Non è un caso che sia pieno di sette che solo lì potrebbero prendere piede, basti pensare a scientology o a tutte le associazioni di fanatici religiosi. E i maga sono l'ultima di queste sette
Aspetto sempre il weekend per riposare ma poi non dormo mai e il lunedì sono più stanco che al venerdì, e via in loop. È un miracolo che io non abbia ancora i capelli bianchi per lo stress
Ho opinioni abbastanza moderate più o meno su tutto ma quando i parenti iniziano a parlare di geopolitica senza capirne un cazzo mi si attiva la Che Guevara mode
Mi piacerebbe addormentarmi su una collina, ammirando l'infinito oceano di stelle sopra di noi e sognando di attraversarlo. Forse, in un giorno molto lontano, qualcuno lo attraverserà davvero
In questo periodo della mia vita sta andando tutto abbastanza bene eppure ci sono ancora serate (tipo questa) in cui mi viene da piangere senza nessun motivo. Immagino che il cervello una volta fottuto lo sia per sempre
Non vi dirò che smetto di procrastinare perché è una balla troppo grossa anche per il primo aprile, intanto buonanotte e ricordate che c'è sempre domani