Tutto questo parlare di pesci mi ha ricordato che vorrei un sacco avere un acquario. Ho anche un libro su tutti i pesci d'acquario in cui è spiegato come gestirli. Appena mi trasferisco me ne prendo uno
Dopo il weekend perfetto di Sinner, Antonelli, Bezzecchi e Bulega ci dovevano pensare ste quattro pippe strapagate per niente a farci fare figure di merda
Non capirò mai l'appeal del mangiare nei tendoni delle sagre. Si aspetta un sacco di tempo in coda, si sta tutti ammassati, c'è un chiasso assordante e spesso il cibo fa anche schifo
Io sostengo che l'amore sia una "colpa" perché ti fa perdere lucidità, altera la tua percezione, ti rende propenso ad accettare compromessi che in condizioni normali non faresti mai. A sacrificare una parte del tuo essere. Per una persona che magari non lo merita nemmeno
Puoi compiere ventordici crimini di guerra e compiere sacrifici satanici con bambini e ancora non essere bannato da reddit. Vorrei proprio capire come ci è riuscita
Dopo aver spiegato bene questa riforma ai miei genitori hanno cambiato idea su cosa votare. È proprio vero che molti ci vanno senza manco sapere le cose e si informano tramite slogan su facebook