Anonimo
Non capirò mai l'appeal del mangiare nei tendoni delle sagre. Si aspetta un sacco di tempo in coda, si sta tutti ammassati, c'è un chiasso assordante e spesso il cibo fa anche schifo
3
29 mar 2026 alle 11:21

@Roday

🍍

@op

@Roday

🍍