Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Non capirò mai l'appeal del mangiare nei tendoni delle sagre. Si aspetta un sacco di tempo in coda, si sta tutti ammassati, c'è un chiasso assordante e spesso il cibo fa anche schifo
@Roday
🍍
11:23 29 mar
Non è per niente comodo
@op
11:31 29 mar
@Roday
a me manca il fiato proprio
@Roday
🍍
11:33 29 mar
@TheUnseen
anche si
@Roday
🍍