stavo parlando con questa ragazza, esce fuori l’argomento del “resterò single a vita i ragazzi sono tutti i uguali” allora dato che abbastanza confidenza e la conosco da parecchio in maniera gentile le cerco di far capire che se lei sceglie sempre il tipo di ragazzo “sbagliato” “il finto criminal” ecc (ci siamo capii) il risultato sarà sempre lo stesso la risposta “a me piacciono questo tipo di ragazzi” boh potrei veramente impazzire quando sento queste cose ditemi che non sono l’unico vi prego
un po’ di tempo fa mi è capitato di parlare con una ragazza, dopo 1/2 giorni le chiedo di che anno fosse perché prima non ci avevo minimamente pensato dato che avevamo parlato relativamente poco, ho scoperto che ha tipo 3 anni in meno di me e da lì ho capito il perché il suo modo di parlare e di porsi fosse “blando” ora tralasciando la mia situazione specifica secondo voi l’età influisce molto sulla maturità di una persona ?
perché le ragazze sono così complicate? mi sto sentendo con una tipa ma un po’ sembra tutta felice di conoscermi ecc e un po’ sembra morta, basta odio le donne