Ci sono guys? Dei ragazzi? Cerco ragazzi singlesssss. Non per me, io sono etero, quindi solo ragazzuoli etero. Commentate o scrivetemi in dm, ho in mente un test
mi escono youtuber che fanno "tecniche" per barare a Poker, quando io non ricordo neppure le regole o le carte. Lo trovo troppo complesso. È un gioco troppo complesso, dico davvero.
Twitch è la piattaforma più noiosa in assoluto. Non conosco nessuno li, non sono mai in live le persone che vorrei, quelli che sono in live parlano di cose noiose. L'unico che parla di cose che mi interessano tanto condivide la live anche su YT. A che cazzo serve Twitch? Per chi gioca? Per chi ama i gameplay? Ma io voglio sentire idee, non vedere gameplay. Voglio vedere progetti, idee portare avanti. Twitch non è per me mi sa.
ok, era da tanto che non facevo la classifica phonk. Ecco un po' di AURA aggiornata:
5. MONTAGEM ALQUIMIA Decisamente la più conosciuta4. MEGA TREPA TREPA3. ACIDO III2. I'M A WEAPON (MEGA SLOWED), SOPRATTUTTO SUL FINALE, la melodia sul finale è terribile, sarebbe da farci un brano di musica classica solo con la melodia finale1. FUNK ABNORMAL (SLOWED), qui il creatore del brano si è saputo dosare e si sente. Menzione d'onore:
Penso di dovermi sfogare con una persona, ma non so con chi. La mia psichiatra non ha ancora risposto e son passati 3 mesi. La psicologa mi lasciava parlare per 1 ora e alla fine mi diceva cose tipo "è perché sei intelligente" eppure "esci fuori, vedrai". Passavo giornate a passeggiare senza una meta in centro città. Poi sono andato anche in un museo perché la psicologa mi aveva detto "al museo troverai ragazze adatte a te". Il museo era figo, ma l'unico che ho trovato è stato un signore che mi ha visto tutto vestito con il mio stile Total black e che mi ha fermato per mezz'ora parlandomi di cristianità e di come il colore nero potesse essere un segno di sventura o negatività, non come le mode di noi giovani. Pensavo che la psicologa mi desse consigli migliori rispetto al "esci fuori". Che consiglio inutile. Io posso uscire solo da solo, non ho un gruppo di amici e cosa mi consigli? Di uscire fuori e ai musei? Ero di sicuro felice dopo essere andato al museo, perché c'erano un sacco di cose fighe. Era una mostra d'arte sulla cristianità, c'erano un sacco di opere molto belle. Sono stato anche ad una mostra di Bansky, tvboy ecc..., ma nulla, non si parla mai con gli altri. Entri, sorridi, non ti parla nessuno.
Sta notte ho sognato di limonare con una vecchissima ex amica, ma lei, se non ricordo male, fuma. Aspe... il più grande gruppo e le feste in città e paesini limitrofi, le avevo fatte fare per conoscere lei hwhwwh. Credo fumi e poi boh...
In realtà non si odia. In realtà odia tutta la realtà. Lui voleva ricevere amore. Amava tantissimo Lyudmila e con lei ha avuto 2 figlie. Le figlie non lo chiamavano più Папа (Dada) e lui piangeva ogni giorno. Lyudmila si è innamorata del bellissimo Artur Ocheretny, che oltre i soldi aveva anche un bel sorriso. Lui conobbe Alina, molto carina e giovane. Lyudmila lo tradiva con Arturo, lui con Alina. Quando si lasciarono nel 2014, Putin andò su tutte le furie e la Crimea ha fatto Boom. Così cominciò ad isolarsi sempre di più e perse i contatti con chiunque durante il COVID cadendo in depressione estrema. Così nacque in lui l'idea che la realtà non avesse senso se non da immortali e nel 2022 in preda alla totale follia, invase l' Ucraina.
Sono a torso nudo e ho pensato "perché le tipe non vanno a torso nudo?" Poi ho pensato "hmm... forse il fatto del seno?" Poi ho pensato "ok, ma perché il seno fa eccitare?", poi mi son ricordato che c'erano delle femministe in piazza una volta a torso nudo, li per lì avevo pensato "tette", poi mi son ricordato che non era assolutamente eccitante, ma per nulla. Poi mi son ricordato che sono demisessuale e che non provo un cazzo se la persona non mi piace davvero, poi mi sono ricordato che sono anche sapiosessuale, quindi nella mia idea è normale che le TETTE non eccitino per nulla hwhwh
Ho fatto 4 lettere su 5, non capisco qual è la parola, ma non è italiana e non me ne viene nessuna in inglese🥲. SPOILERATE NEI COMMENTI LA PENULTIMA LETTERA