Ho notato che ad ogni estate che passa i ragni diventano sempre più grandi dove vivo io abbiamo un giardino e spesso ci sono i ragni vespa che son grandicelli e hanno il corpo nero e giallo e boh da qualche anno ci sono ogni estate da piccola però no non esistevano proprio i ragni grandi solo io ho questa impressione
8 apr 2026 alle 21:37
Voglio che inventino le pokeball per umani
8 apr 2026 alle 21:27
Top 3 motivi per i quali odio i gruppi di amici in 3
1) una persona è sempre un giocattolo per le altre 2 che sono molto più legate
2) sono pericolose perchè possono portarti via amici cari che si legano di più alla terza persona
3) finiscono sempre male
2
8 apr 2026 alle 13:02
Voglio uccidere
8 apr 2026 alle 11:32
Sono delusa dal sonnifero pensavo fosse una cosa che ti viene un sonno allucinante e non riesci a resisterlo e volevo resisterlo il più possibile invece no è sonno graduale e ci è voluta un’ora intera cazzo cioè ci ha messo così tanto che forse era il mio sonno normale quello. Io voglio sonniferi più forti di così
2
8 apr 2026 alle 8:17
Sono un ragno
2
7 apr 2026 alle 21:03
Top 10 numeri miei preferititi
1) 7
2) 13
3) 17
4) 826359296291944191539472619364
5) 9246291748822
6) 9269391638440182548391,926492
7) 69,104
8) 104,42069
9) 93749264972824738
10) 8
7 apr 2026 alle 20:55
top 5 categorie di persone da stermjnare
1. Persone che si chiamano schiavadikeqing su hint
3. Persone che si chiamano sxhiavadikeqing su insegreto
4. Persine che si chiamano schiavadikeqing su psn
4. Israeliani nudi oliati
9
7 apr 2026 alle 20:54
Top 4 cose che non mi hanno mai ferita emotivamente
1. Il disturbo di persobalita borderline
2. La depressione
3. L’alcool
4. L’autolesionismo
7 apr 2026 alle 20:50
Avete presente qyando una persona che detwstate é felice e jon se lo merita ecco porcoduo giuro che la ammazzo prima o poi honin serbo le peggiori torture tutte per lei
7 apr 2026 alle 20:47 (modificato)
Cmq secobdo me siccome le bombe atomiche sono un probkema dovrebbero prendermi e portarmi in antartide e legarmi da qualche parte e lanciarmi ogni testata nucleare che esiste contro voglio che neanxhe i miei atomi restino, cosi poi io nn ci sono piu e aon felice + nn ci sono piu bombe
7 apr 2026 alle 20:44 (modificato)
Cmq seganlo che gli statunitensi con tutte le armi che hanno in casa per difendersi ancora non si sono ribellati a trump e fanno le proteste pacifiche con i cartelloni, perche non stanno dando fuoco alla casa bianca? Che cosa caxzo aspettano?
8
7 apr 2026 alle 19:43
Provo qualcosa di affettuoso nei confronti delle mie dipendenze e del mio disturbo, c’é qualcosa che mi consola nell’idea di ubriacarmi per stordirmi o nell’uscire di testa dalla rabbia e ritrovarmi a scrivere con il mio sangue, mi faccio del male e ne sono consapevole, ma mi sento bene, mi consolano, mi fanno sentire meno sola
7 apr 2026 alle 19:30
Ha ricominciato a fare odore di caldo nella mia stanza (mansarda) e mi ricorda quando un anno fa in questo periodo la mia dipendenza affettiva del momebto mj aveva abbandonata e stavo malissimo e facevo binge drinking un giorno si un giorno no e non so ho davvero voglia di bere in questo momento, mi mette voglia di bere questo odore
3
7 apr 2026 alle 19:23 (modificato)
Non riesco a capire se mi piace stellar blade o no, il combattimento è carino anche se frustrante perché i nemici fanno attacchi strani da schivare, la grafica bella, storia è troppo presto per giudicare e il level design è carino, però è tutto un po labirintico e confusionario.
Sto gioco sembra che voglia costantemente e disperatamente essere nier automata, ha le colonne sonore similissime come stile ma il resto è vuoto in confronto a nier + mi mette davvero a disagio l’iper sessualizzazione di eve.
7 apr 2026 alle 8:21
Ma perché la gente si sta lamentando del film di Mario Galaxy era bellissimo non so neanche di cosa dovrei lamentarmi. Dicono la trama ma cazzo è il film di super Mario dev’essere una cosa leggera + l’hanno mai giocato un super Mario perché la trama è sempre quella.
3
6 apr 2026 alle 9:03 (modificato)
Lo psichiatra non ha voluto darmi i regolatori dell’umore perché dice che i miei schizzi dove mi taglio e rido istericamente mentre qualche secondo prima magari piangevo + il fatto che 90% del mio umore dipenda da altre persone sono caratteristiche della mia personalità e non tipo che sono depressa e quindi mi serve roba sempre quindi non so bene cosa dovrei farmene di questa informazione cioè cosa significa cosa dovrei fare se sono comunque così instabile
3
4 apr 2026 alle 22:47
Voi vi ricordate quando viola777 faceva post elogiando l’insaporitore per patate della Conad mi mancano erano i tempi d’oro del sito
1
2 apr 2026 alle 22:34
Voglio una tarantola rossa carina grande come i miei pomerania e che dorma ogni giorno nel letto con me
24
30 mar 2026 alle 21:36
Sto rileggendo note di anno scorso e devo dire che ero davvero molto triste, oserei dire che non so bene come io ne sia uscita viva e che se avessi saputo prima che ci si poteva far ricoverare su richiesta ne avrei approfittato al posto di vedere una psicologa inutile una volta ogni 2 settimane mentre facevo binge drinking un giorno si un giorno no
3
30 mar 2026 alle 1:16
Hint @ 2026