Record di durata call con tutte mie dipendenze affettive G: non lo so ma almeno 10 ore giocavamo alla play P: non abbiamo mai fatto call M: non abbiamo mai fatto call K: 10 ore massimo perché poi andava sempre a lavoro la mattina e mi scriveva sempre la sera A: 50 ore V: 11 giorni
Se avete paura delle dipendenze affettive è perché non avete provato le dipendenze affettive ricambiate sono la cosa più bella del mondo, fare 20 ore di call con qualcuno e non esserti stancata di quella persona e anche quella persona non si è stancata di te!!!
Recensioni delle mie dipendenza affettiva. G: 6/10 non ero neanche conscia di essere in dipendenza affettiva ma mi ricordo che ogni giorno ero super depressa e mi svegliavo sperando in un suo messaggio e successe completamente a caso non ho mai capito perché. P: 1/10 ammazzati M: 4/10 era un inizio di dipendenza affettiva finché non ho scoperto che era centrista e fobica poi l’ho ghostata in ogni modo possibile K: 0/10 muori A: 8/10 ottima dipendenza affettiva facevamo call di 30 ore V: 1000000000000/10 :)
Nn vedo l’ora che finiscano lezioni uni così posso rifare trasferimento e posso tornare a casa con il tappeto e tutte le coperte e tutti i cuscini e tutti i pupazzi ora che ne ho accumulati un sacco così li metto tutti per terra e mi faccio una super cuccia bellissima gigantesca e super comoda e da lì dormo gioco alla play e guardo anime e nn vedo l’ora voglio che ste cazzo di lezioni finiscano non ne posso piu
Sono gelosa di tutte le persone che vivono nella stessa città dove vive mia moglie pk non è giusto che io che la amo un milione devo svegliarmi alle 5 e fare 4 ore di treno e spendere 40€ di biglietti ogni volta mentre loro insetti insignificanti sono magari a 15 minuti di bus è ingiusto sono gelosa non è giusto non potevano vivere loro a Pavia brutti bastardi
Voglio dormire in una gabbia piena di peluche e cuscini e con una coperta sopra, ste lezioni con obbligo di frequenza mi stanno facendo impazzire non ne posso più, voglio essere in un posto tranquillo sicuro e senza stimoli esterni.
Oggi ho tre lezioni dalle 15 alle 17. (Una delle quali obbligatoria perchè serve presenza al 100%, quindi devo seguire per forza quella) Spero sia autoesplicativo di quanto fa cagare l’organizzazione di questo corso di laurea.
Odio quando le persone si attaccano troppo e non capiscono che se non rispondo è perché ho bisogno di spazio e continuano a scrivermi e poi decidono di prenderla sul personale quando divento ancora più fredda.