Cose che odio della psicologia. 1) Tutta la gente che “vuole aiutare gli altri” e parla dell’importanza della salute mentale finché non ci sono dei disturbi veri dietro, se sei narcisista, borderline o troppo depresso tutt’un tratto sta cosa sparisce. 2) Gli psicanalisti, che qualunque cosa gli dici 1 volta su 2 ti dicono che è colpa del rapporto con la famiglia, e se gli citi qualcosa di queer ti guardano come fossi un alieno. 3) Come cazzo fai a voler studiare psicologia per aiutare e non essere in grado di capire il mondo queer . 4) Psicologia dello sviluppo, mi fanno paura sono troppo ossessionate dai bambini e sono tutte pro vita. 5) Psicologia del lavoro, se la tirano perché è la branchia dove si fanno più soldi ma sono semplicemente schiavi del capitalismo applicato alla psicologia. 6) La gente che usa gli slur. Si, ho sentito Down essere usato come insulto da troppa gente qui dentro. 7) Metà delle persone qui dentro non aiuteranno mai nessuno e diventeranno lo stereotipo della psicologa della scuola che ti dice cose inutili.
Immaginate dire che la skin da dragone gigantesco infernale mostruoso distruttore di mondi (sopra) è peggio del minion mastino omosessuale (sotto) cioè boh io non so dove l’ho trovata questa
Sono triste per 4 cose: •Ho preso un completo che era bellissimo in un negozio e che non c’era più quasi nessuna taglia però il sopra è un po stretto anche se mi entra però ho paura si rompa prima o poi mentre la gonna è stretta ma forse mia mamma riesce a farla ingrandire però mi dispiace sono triste pk al manichino stava molto meglio + c’era un altro pezzo ma era una s e non l’ho neanche provata anche perché avrei dovuto togliere la felpa e il mio braccio sinistro fa beep se lo passo alle casse all’esselunga •Poi sono trite pk ho speso 40€ per un lego di animal crossing e l’ho finito subito e adesso voglio altri lego ma ho già speso abbastanza soldi •Poi ho preso il poke da poke house ma a Bergamo non lo fanno buono come a Pavia è asciutto il mais non è grigliato •E sono triste anche pk mi manca tanto viola777 e in questi giorni la sento di meno e parliamo poco e mi manca io sono il nulla senza di lei
Viola777 ogni mattina: questo attacco è un disastro mi è morto il warden dove sono gli healer dov’è il warden perché è morto il warden perché sono morti gli healer dove sono i troll i troll si sono splittati mi doni
Adesso faccio un trucco magia!!!! Pensa numero da 1 a 10 HAI PENSATO Ora pensa altro numero da 1 a 10 HAI PENSATO ORA PENSA ALTRO NUMERO DA 1 A 10 HAI PENSATO
Voglio montare due mensole in camera e riempirle di lego di one piece e di animal crossing voglio i lego di animal crossing porco il signore voglio i lego datemi dei lego lego lego lego lego lego voglio legare voglio montare lego voglio legare una persona a una sedia e montare lego nel mentre
Ero felice di giocarmi finalmente Alice madness sul computer ma si è bloccato dopo 26 minuti dopo che ho raccolto un ricordo, l’ho riavviato e si è chiuso come ho fatto per caricare la partita, adesso sembra essere ripartito ma giuro che bestemmio se va ancora qualcosa storto perché ha uno stile incredibile e mi ha catturata subito.