Ma perchè alcune pizzerie devono riempire la marinara di origano che poi sembra di mangiare il fieno cazzo
25 mar 2026 alle 19:20
Cmq il comune in cui vivo aveva tipo 67% di si porco il signore manica di rincoglioniti meno male che il resto Italy ha votato bene
2
24 mar 2026 alle 1:00
Boia he bella hosa he hai detto ma ne miha he me fai odorare i piedi
21
24 mar 2026 alle 0:41
23 mar 2026 alle 18:03
Cose che odio della psicologia.
1) Tutta la gente che “vuole aiutare gli altri” e parla dell’importanza della salute mentale finché non ci sono dei disturbi veri dietro, se sei narcisista, borderline o troppo depresso tutt’un tratto sta cosa sparisce.
2) Gli psicanalisti, che qualunque cosa gli dici 1 volta su 2 ti dicono che è colpa del rapporto con la famiglia, e se gli citi qualcosa di queer ti guardano come fossi un alieno.
3) Come cazzo fai a voler studiare psicologia per aiutare e non essere in grado di capire il mondo queer .
4) Psicologia dello sviluppo, mi fanno paura sono troppo ossessionate dai bambini e sono tutte pro vita.
5) Psicologia del lavoro, se la tirano perché è la branchia dove si fanno più soldi ma sono semplicemente schiavi del capitalismo applicato alla psicologia.
6) La gente che usa gli slur. Si, ho sentito Down essere usato come insulto da troppa gente qui dentro.
7) Metà delle persone qui dentro non aiuteranno mai nessuno e diventeranno lo stereotipo della psicologa della scuola che ti dice cose inutili.
6
23 mar 2026 alle 10:43 (modificato)
Odio la psicologia odio gli psicologi questa laurea mi fa così schifo non ne posso più
4
23 mar 2026 alle 10:20
Immaginate dire che la skin da dragone gigantesco infernale mostruoso distruttore di mondi (sopra) è peggio del minion mastino omosessuale (sotto) cioè boh io non so dove l’ho trovata questa
4
22 mar 2026 alle 22:15
1
22 mar 2026 alle 21:52
Però è bello essere triste ogni tanto è bello lasciarsi andare alla tristezza è confortevole
1
21 mar 2026 alle 20:26
Sono triste per 4 cose:
•Ho preso un completo che era bellissimo in un negozio e che non c’era più quasi nessuna taglia però il sopra è un po stretto anche se mi entra però ho paura si rompa prima o poi mentre la gonna è stretta ma forse mia mamma riesce a farla ingrandire però mi dispiace sono triste pk al manichino stava molto meglio + c’era un altro pezzo ma era una s e non l’ho neanche provata anche perché avrei dovuto togliere la felpa e il mio braccio sinistro fa beep se lo passo alle casse all’esselunga
•Poi sono trite pk ho speso 40€ per un lego di animal crossing e l’ho finito subito e adesso voglio altri lego ma ho già speso abbastanza soldi
•Poi ho preso il poke da poke house ma a Bergamo non lo fanno buono come a Pavia è asciutto il mais non è grigliato
•E sono triste anche pk mi manca tanto viola777 e in questi giorni la sento di meno e parliamo poco e mi manca io sono il nulla senza di lei
21 mar 2026 alle 20:20
Voglio altri lego :(
L’ho pagato 40€ e l’ho montato in 30 minuti voglio altri lego!!!!!
9
21 mar 2026 alle 19:08
Viola777 ogni mattina: questo attacco è un disastro mi è morto il warden dove sono gli healer dov’è il warden perché è morto il warden perché sono morti gli healer dove sono i troll i troll si sono splittati mi doni
21 mar 2026 alle 9:51 (modificato)
Adesso faccio un trucco magia!!!!
Pensa numero da 1 a 10
HAI PENSATO
Ora pensa altro numero da 1 a 10
HAI PENSATO
ORA PENSA ALTRO NUMERO DA 1 A 10
HAI PENSATO
5
20 mar 2026 alle 22:06 (modificato)
Quale numero da 1 a 15 è il migliore?
1
1
2
1
3
0
4
0
5
1
6
1
7
5
8
1
9
1
10
0
11
1
12
0
13
2
14
1
15
1
16 Voti
15
20 mar 2026 alle 22:03
Top 5 parole
1) Etilenndiamminotetraacetico
2) Ragnetto
3) Femmina
4) Luna
5) Viola
20 mar 2026 alle 22:00
Top 5 cose sexy:
1) Il consenso
2) Le persone vestite
3) Le armi da fuoco
4) I ragni giganti divoratori di umani
5) Il deodorante
3
20 mar 2026 alle 21:14
Voglio montare due mensole in camera e riempirle di lego di one piece e di animal crossing voglio i lego di animal crossing porco il signore voglio i lego datemi dei lego lego lego lego lego lego voglio legare voglio montare lego voglio legare una persona a una sedia e montare lego nel mentre
3
20 mar 2026 alle 21:01 (modificato)
Ero felice di giocarmi finalmente Alice madness sul computer ma si è bloccato dopo 26 minuti dopo che ho raccolto un ricordo, l’ho riavviato e si è chiuso come ho fatto per caricare la partita, adesso sembra essere ripartito ma giuro che bestemmio se va ancora qualcosa storto perché ha uno stile incredibile e mi ha catturata subito.
2
20 mar 2026 alle 14:01
Credo di aver riscoperto una mia passione
3
20 mar 2026 alle 10:31
Top 3 cose che mi rendono felice
1. Dipendenza affettiva
2. Episodi maniacali
3. Alcol
19 mar 2026 alle 18:04
Hint @ 2026