RECENSIONI DEI MIEI CANI CLOE
9/10 la mia prima cana, le voglio bene perché è la prima cana ed è super bella però è antipatica con alcuni sconosciuti e piscia facendo la verticale e ha morso viola777 nonostante stesse riuscendo ad addomesticarla LUNA
10/10 Lei è stata la seconda cana le volevo tantissimo bene era gentilissima non ha mai morso e ringhiato a nessuno purtroppo è morta per una pulizia dei denti per colpa di una rincoglionita YUKI
9/10 le voglio tanto bene lei è stata la prima Pomerania è bellissima fa i cuccioli belli però è una rompi coglioni e abbaia come tutti i Pomerania FUJIN
0/10 è il preferito di tutti ma piscia ovunque perché è un maschio e puzza costantemente di pesce più è brutto in culo ed è un mammone. Poi quando piscia siccome ha il pistolo si sporca tutto sotto quindi una volta su due che lo prendi ti sporchi le mani di piscio lo detesto. BIMBY
9/10 è bellissima è cucciola di Yuki è tenerissima super tranquilla e coccolo da anche se non lo mostra cioè si avvicina ma sembra quasi che non voglia mostrarlo poi. BIMBIDU
10/10 è anche lei cucciola di Yuki è bellissima super bellissima è la mia preferita è una coccolona è bianca è fantastica la adoro giuro torno a casa più per vedere lei che per vedere la mia famiglia BIMBISAN 9/10 è anche lei cucciola di Yuki è cresciuta un po dalla foto è bellissima però un po scema e agitatissima fa dei salti pazzeschi per la sua taglia più è un colore raro il suo

(Il 28 arriva l’ottavo)
6
19 mar 2026 alle 11:20 (modificato)
I mie investimenti sono in positivo di 1,25€ sono fortissima
19 mar 2026 alle 8:27
Anonimo
Originale
nessuno sa che schiavadikeqing ha consegnato un esame in bianco dopo 2 ore perché ha dimenticato la penna e si vergognava a chiederne una
È vero
1
19 mar 2026 alle 0:58
La mia fobia numero uno al mondo è che se esiste un Dio o qualcosa o dei fantasmi magari mi guardano mentre sono in bagno di umani ne sono esistiti 100 miliardi significa che potenzialmente ognuno di noi ha 10 fantasmi che ci seguono e ci guardano è brutto è disturbante voglio la mia privacy
3
19 mar 2026 alle 0:55 (modificato)
Secondo me non è folle ipotizzare che l'universo sia simulazione pk 1. Ha tutto una causa e un effetto quindi non può crearsi da solo qualcuno deve aver lanciato il programma (ma magari è il mio punto di vista da stupida umana tridimensionale che mi limita e non è vero che tutto deve avere inizio e fine)
2. Ci sono leggi tipo che sembrano scritte nel codice di un programma tipo la gravità cioè perché la gravità esiste chi l’ha deciso che gli atomi si attraggono o tipo che materia e antimateria collassano nel nulla se anche solo si sfiorano. Capite cioè non ha senso c’è una base da cui bisogna partire che se non è stata decisa a tavolino dai programmatori dell’universo allora non capisco come sia possibile. (Ma ripeto magari è sempre il mio stupido cervello 3D e dovrei solo attenermi all’aumento dell’entropia e farmi esplodere)
19 mar 2026 alle 0:34
Mi sento insignificante
18 mar 2026 alle 21:51
Fra quanto arrivano i punti totali sul profilo voglio vederi quanti punti ho lavorate schiavi
18 mar 2026 alle 20:39
mi annoio a morte non so che fare mi sto rompendo i coglioni
18 mar 2026 alle 20:32
oggi volevo studiare ma letteralmente non ho fatto un cazzo come sono tornata da lezione (ho saltato 2 ore) sono stata sul mio tappeto/letto tutto il tempo a parte per procurare cibo dal frigo
18 mar 2026 alle 20:12
è davvero lovebombing se una persona prova davvero quello che dice? lo chiedo perchè mi è capitato che mi dicessero che faccio lovebombing ma è perchè io mi ossessiono molto in fretta delle persone ma non dico bugie per manipolare è che se sento una connessione o vibe comuni e parlo nel giro di qualche ora mi sento come se ci conoscessimo già da mesi e gli altri ricambiano sempre (quegli altri hanno spesso disturbi molto compatibili con il mio) e quindi divento affetuosissima subito però non credo di manipolare non lo faccio con cattiveria
18 mar 2026 alle 19:49
Voglio dei sonniferi qualcuno mi vende dei sonniferi non voglio andare dallo psichiatra per averli
18 mar 2026 alle 19:19
Poter stalkerare costantemente la sua posizione dal telefono è bellissimo
18 mar 2026 alle 18:08
Top 2 cibi nocivi che vorrei mangiare perché dal nome mi son sempre sembrati buoni:
1. Gomma pane
2. Burro cacao
18 mar 2026 alle 13:04 (modificato)
Top 5 cose nocive che vorrei mangiare:
1. Burro cacao
2. Saponette
3. Detersivo piatti verde
4. Ammorbidente lavatrice
5. Pongo
8
18 mar 2026 alle 13:00 (modificato)
Odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone odio le persone
18 mar 2026 alle 10:32
Odio le persone odio gli umani odio l’odore degli umani odio il rumore degli umani li detesto mi fanno impazzire le lezioni sarebbero magnifiche se non fosse per la gente basic che viene ai corsi solo per parlare far casino e rompere i coglioni, poi si appiccicano e non puoi staccarti che si offendono e sei cattiva solo perché preferisci startene per le tue.
18 mar 2026 alle 9:13
Secondo me in università dovrebbero fare i corsi solo per me ci sono troppe persone che parlano e fanno rumore giuro mi viene da impazzire
18 mar 2026 alle 9:02
I miei 5 cibi preferiti
1. Pizza rossa
2. Patatine fritte
3. Bruschette al pomodoro
4. Poke
5. Armi da fuoco
17 mar 2026 alle 18:20
Mi odio vorrei avere un mio clone davanti per farmi fuori da sola
1
17 mar 2026 alle 17:15
Vorrei essere sempre in fase maniacale sto così bene quando sono così e non prendo nulla sul serio e rido e mi diverto e amo tantissimo viola777 dio quanto cazzo la adoro vorrei mangiarla viva a morsi è fantastico adoro sentirmi così più di ogni cosa peccato che mi si triggera solo quando sono super depressa
17 mar 2026 alle 13:23
Hint @ 2026