io mi sento in colpa… ma il punto è che nel letto ci siamo entrambe 😔
cioè se un vostro amico vi dice che sono giorni che non riesce a dormire perché la ragazza per cui faceva di tutto (ragazzi davvero è andata a trovarla a parigi mentre lei era via, perché almeno sarebbero stati da soli senza che i genitori di lei sapessero niente…) gli ha detto che le piace un altro voi come reagireste? sarà che ho i miei "doppi fini" ma su invitarlo a stare da voi un po' per distrarsi non mi sembra così male…
povero patato mi dispiace tantissimo è un amore vi giuro
se ora mi faccio il trucco e non esce più che divino potrei davvero commettere un omicidio suicidio e quella bambina cje è da oggi a pranzo che va avanti e indietro con il trattore giocattolo nel giardino dei vicini potrebbe essere la vittima perfetta
ma soprattutto ci rendiamo conto che abbiamo reso un meme un testo probabilmente generato dall'intelligenza artificiale e che ha pressappoco nessun senso?
vi giuro su dio che quest'estate mi trovate in barca a vela non so dove non so come ma lo farò e vaffanculo la patente nautica la inculo a qualcun'altro 😁
la mia ragazza ha lasciato le lenti attaccate al vetro della doccia, i vestiti in giro e non mi ha lasciato da stirare le cose quadrate (letteralmente unica cosa che riesco a non bruciare stirando)
che giornata di merda (evidentemente anche per lei)