ritrovamento di stamattina fuori dal mio negozio drogati state lontani da me ๐ญ๐ญ๐ญ non penso di potercela fare c'era dentro anche del sangue bruttissimo mi stavo per mettere a piangere
allora, io non sono anarchista/anarchica (boh sono un attimo piรน dislessica del solito sorry), ma รจ innegabile che il simbolo e la bandiera sono un botto fighi anche quella nazista esteticamente 10/10 quella comunista boh non mi piace (detto da comunista)
quanto mi manda a fanculo la mia ragazza se le dico che voglio andare in Antartide a bordo di un veliero a 3 alberi 100% a vela che viaggia oer gli oceani e passa per lo stretto di drake in cui si sta senza connessione ne niente?
uffa devo pagare una pasticceria per aprire almeno un giorno alla settimana cosรฌ presto, non รจ possibile che per prendere le brioches devo aspettare le sette dai, alle 7 sarรฒ giร a zappare
volevo andare sul mio profilo su insegreto per controllare una roba, a parte bleah che schifo solitamente non sputo nel piatto da cui ho mangiato ma porca puttana qui ci vomito proprio dentro e poi boh รจ lento in culo, cioรจ i server altro che andare a pedali, vanno a spinta di criceti morti
ok ho ufficialmente fatto una strike di 10 esercizi di fila giusti first try (se ignoriamo la mia adhd che mi fa sbagliare a ricopiare i numeri) ormai la goniometria, i teoremi dei triangoli rettangoli e la formula dell'area li ho masterati (ora scopriamo il prossimo argomento ๐ฉ)
@ice e quell'altro sorry ti ho visto oggi per la prima volta non ricordo il tuo nick (non bannarmi che a quanto pare hai il potere): a differenza vostra lei mi fa ripetizioni e non si fa neanche pagare ๐ค