IL PROSSIMO CHE MI CHIEDE SE SECONDO ME QUESTO È PLAGIO LO BRUCIO AL ROGO 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 che cazzo vuoi che ti dica, oggi o vivi in un bunker antiatomico (lol prossimamente noi💀💫☝️) oppure per forza hai sentito qualcosa, che sia boh la colonna sonora di quella serie TV di merda sulle suore che si trombano i preti e tutti si uccidono che si guarda tua nonna o che sia la canzone del trapper nord coreano con 5 ascolti, per forza l'hai sentita in un modo o nell'altro involontariamente e per forza se ti è solo vagamente piaciuta ci metti dento qualcosa che ricorda INVOLONTARIAMENTE quella roba lì
PS per essere plagio deve avere stesse note, battito, ritmo, accento e tutte quelle minchiate tecniche aka è un botto difficile plus: deve SUSCITARE LE STESSE EMOZIONI NELL'ASCOLTARE
A TE LA CANZONE DI UNA CANTANTE ITALIANA DEI BASSIFONDI DEGLI ANNI 2000 RICORDA UN OPERA D'ARTE DEL 800 SCRITTA DOPO ANNI DI STUDI E TENTATIVI MAGARI UN REQUIEM E LA CANZONE OARLA DI SCOPARE? se ti da le stesse emozioni quello plagiato sei tu, nel cervello con stephen hawking ma solo la parte malata
chiedo alla mia ragazza cosa ne pensa della fisica che ci piace? senza darle contesto dicendole che è schettini vediamo cosa risponde, cioè le dico proprio "cosa ne pensi della fiducia che ci piace?" cob la giusta intonazione è fraintendibile...
stavo pensando ma per risolvere il riscaldamento globale se si trovasse un metodo per trasformare il calore in energia sottraendolo? cioè il concetto di base è tipo, mi servono 10 gradi per 1 kW di energia, tu mi dai 10 io ti do 1 e quei dieci si trasformano proprio, non è che mi resta che so, il 10 diventa 5 e insieme all'1 c'è anche 5 gradi…
non so se mi spiego, ma se facessimo così trasformeremmo tutto il calore dell'atmosfera in energia in modo continuativo e anzi più calore c'è più energia c'è e poi energia prendiamo meno ne usiamo da combustione, poi quando non avremo più calore useremo di nuovo combustione e quando avremo troppa comvustione di nuovo calore…
dai ha senso se dico alla mia ragazza di trovare fisicamente qualcosa del genere secondo voi mi lascia?
io da piccola avevo paurissima pensando che un giorno sarebbe esploso il sole e noi per davvero pochissimo saremmo rimasti dentro l'esplosione, quindi mi sono messa a studiare un botto di roba per capire se marte sarebbe stato dentro anche lui e per capire quanto sarebbe stata la probabilità che riuscissimo a scoprire come vivere su marte sperando che il sole esplodendo non avrebbe raggiunto materialmente marte ma solo con le onde d'urto
mio nonno mi diceva di lasciar stare perché tanto sarebbe successo tra milioni di anni e sicuramente avremmo trovato un modo per salvarci e poi diceva sempre "ma i problemi d'oggi sono altri"
adesso capisco che il sole che si spegne è l'ultimo dei probabili motivi per cui moriremo e io che mi preoccupavo perché ho detto "metti che scopriamo come non invecchiare più e anziché star qui ad aspettare che lo scopra qualcun'altro dobbiamo scoprirlo noi"…il problema è che non invecchieremo mai
ma si può che mi è venuto un attacco di panico/ansia perché ho sognato di perdere l'aereo perché mi dimenticavo le cose per disinfettare il naso e dovevo aspettare che la mia ragazza me le portasse? ma santo dio
fareste finta di essere il mio partner x l'offerta al mc il 14 febbraio si o no
il 14 febbraio sono andata in più ristoranti con più partner che in tutta la mia vita (non che ci voglia molto) io e la mia ragazza (ristorante serio per San Valentino serio + pasticceria per colazione seria) io e il mio migliore amico (kebabbaro + gelateria) io e un amico della mia ragazza (pasticceria per colazione ma nella stessa pasticceria in cui ero stata prima con la mia ragazza per vedere cosa mi dicevano, hanno solo pensato che fossi una puttana senza dire niente) io e un amica della mia ragazza (pasticceria per altra colazione, sempre la stessa, sempre tutti zitti)
il primo nome è il nome di una divinatrice/strega l'ho vista a consonno quando andavo a fare parkour, stava distribuendo dei ceri e degli stracci a forma di stella, non si eh il secondo nome è quello del tipo che gli piace
il primo nome è il nome di una divinatrice/strega l'ho vista a consonno quando andavo a fare parkour, stava distribuendo dei ceri e degli stracci a forma di stella, non si eh il secondo nome è quello del tipo che gli piace