ore 8: deprimersi per la vittoria di sal da Vinci ore 9: deprimersi per la ww3 ore 10: deprimersi perché non ho tempo per fare i biscotti che di solito faccio da portare a lavoro ogni primo lunedì del mese
di questo passo stimo che mi sarò impiccata per le 14
manifestando chd dal mio feed instagram spariscano i miei di Sanremo e tornino i cantanti con accessori con la a cerchiata anarchista, che cantano bella ciao o hanno spille con falce e martello
Eddie Brock: non è male, però non me lo metterei mai in playlist, chi è sto Aldo Moro con cui ha fatto la canzone? vabbeh era Fabrizio, ma stiamo lì 6/10 politico