non mi lavo da due giorni, che schifo che faccio ma quando ho voglia è sempre troppo tardi o troppo presto
vabbeh vaffanculo oggi vado a farla adesso e tutti quelli che sveglierò si inculano (anche perché va bene tutto, ma svegliarsi alle 9 per fare 12km per arrivare a santiago entro le 16 mi sembra un po' una vaccata però vabbeh vita loro regole loro, il passo se lo vedranno da soli e pace e amen)
indovinate chi non ha ancora fatto nulla perché si sevte in colpa?
non mi lavo da due giorni, che schifo che faccio ma quando ho voglia è sempre troppo tardi o troppo presto
vabbeh vaffanculo oggi vado a farla adesso e tutti quelli che sveglierò si inculano (anche perché va bene tutto, ma svegliarsi alle 9 per fare 12km per arrivare a santiago entro le 16 mi sembra un po' una vaccata però vabbeh vita loro regole loro, il passo se lo vedranno da soli e pace e amen)
del tipo che ho detto a una ragazza parlando di un altro che aveva rubato due robe in una catena di negozi assolutamente non sostenibile e che sfrutta i lavoratori sotto pagandoli "vabbeh ma sinceramente rubare in posti così è lecito"
non si può vivere così primo pasto che mangio in 2 giorni: forse è per questo che ieri mi sono fatta una visitina al hospital 😝 (volevo fare il quality check anche in spagna suvvia)