indovinate chi sta piangendo perchรฉ le manca casa?
si, ho fatto settimane in un posto dall'altra parte del mondo, si ho vissuto per un mese in Danimarca da sola, si ho fatto un interrail da sola si viaggio spessissimo, anche da sola ma nonostante ciรฒ non riesco a fare letteralmente 3 tappe del cammino di santiago senza farmi venire attacchi di panico ed ansia ogni simbolino (sono ogni 100m di media)๐๐
ieri ho fatto un giro in ospedale oggi sono stata malissimo e ho sfogato me stessa con me stessa ma tramite le mani di un altro si