buongiorno è appena partita una sveglia che io non avevo messo e comunque anche stamattina mi sono svegliata odiando il governo meloni, oggi pure con un motivo in più, l'impedimento a far votare i fuori sede al referendum viva la politica e viva la democrazia soprattutto
Tra Ratorix e DorianBe non so chi sia quello più fermato nel tempo. Ovvio quello più fossilizzato è Dorian, ma RATORIX CAZZO QUEL RAGAZZO REACTA E BASTA TIPO NON FA NULLA DI NUOVO DAL 2020, MY MAN almeno è sempre più fresco, respect
ratorix è mostruoso, può permettersi di uscire dalla società per tipo MESI e tornare e fare le stesse views di prima se non DI PIÙ nessuno capisce come, ma ha vinto i social
no adesso mi incazzo la mia ragazza è tornata a casa che puzza di fumo e gli ho chiesto perché e mi fa che ha portato in giro uno che fumava la pipa e poi in LABORATORIO c'era uno che continuava a fumare sigarette
MA DIOBONO O LO FAI COL FINESTRINO ABBASSATO/FUORI DALLA FINESTRA OPPURE ESCI DIRETTAMENTE TU, NON INTOSSICHI LA MIA RAGAZZA CON IL FUMO PASSIVO
Non me ne frega niente se i genitori non sanno educare i loro figli non é un problema mio altrimenti non figliano e si risolve alla base
che ragionamento di merda la base di una dittatura è ko stato a dover educare e migliorare i suoi cittadini lo stato deve tutelare la salute e il benessere dei suoi cittadini = educarli a una vita sana ed equilibrata
oggi ho pensato, ma se dovessimo essere colonizzati dagli inglesi e dovessero cambiare il senso di percorrenza delle strade, secondo voi cambierebbero anche quelle a senso unico? cioè se prima una strada nel centro di paese si percorreva da est a ovest e la parallela da ovest a est, si scambierebbero di senso di percorrenza? nel senso ok le strade a doppio senso passerebbero da avere la destra esterna ad avere la sinistra esterna, ma quelle a senso unico? boh per me si perché cioè dai, o cambiamo tutto o niente
Come godo che in Francia hanno approvato la legge che vieta i social ai minori di 15 anni, quando in Italia?
bisogna educare, non proibire il proibizionismo in america ha portato a tassi di alcolismo altissimi, bisogna insegnare che l'alcol fa male se assunto troppo o a stomaco vuoto così come i social fanno male se usati troppo o irresponsabilmente