stavo studiando Beccaria, diritto penale, peccato, delitti e cose così e mi è venuto un mega dubbione
secondo voi il tradimento dovrebbe essere considerato un delitto? cioè…fa del male a un'altra persona e alla società, così come lo fa rubare dei soldi ad un'altra persona…non si dovrebbe quantomeno pagare una multa? non so perché questo ragionamento, non ha senso e non è chiaramente giusto però non riesco a dire perché non può essere così
questa è una teoria del complotto delle mie preferite. consiste nell'ipotizare che i nazisti, visto che la stavano pigliando in culo, hanno deciso di partire per la luna grazie ai loro dischi volanti... ma facciamo un passo indietro
correva l'anno 1939, i nazisti sbarcano in antartide e nel sottosuolo della nuova scozia creano la base 211, base segretissima che dava loro accesso anche alla terra cava, dove hanno creato altre basi, pensate un po. in questa base c'erano le tecnologie più scicchettose del reich, ufo, cure mirabolanti, roba nazi.
dopo aver perso malamente la guerra le alte sfere del reich, trasportati dagli uboat soggiornarono un po nella base 211 in attesa dello shuttle per la luna, hanebu per gli amici (ufo nazista per gli stolti). fatto sta che nel '47 circa gli usa iniziano un'operazione in antartide, per cosa? combattere gli ufo nazisti ovviamente! che domande (hanno perso).
i nazi prendono il decollo grazie all'antigravità e arrivano sul lato oscuro della luna (così non cacano il cazzo con l'edilizia abusiva) e creano una mega base ... per questo hanno interro interrotto il video della apollo 11? perché si vedeva la mega nazi spa? o forse perché non piglia una minchia lì? segretissimo.
gli ariani erano... alieni? certo che si, che domande. in realtà la razza ariana era una razza aliena tecnologicamente superiore arrivata cazzo cazzo da noi a fondare il partito nazionalsocialosta, sti stronzi freeterraaiutiamoliacasaloro
il führer che stringe la mano al suo collega alieno
operazione paperclip, nonostante questa operazione sia vera, gli amerrigani non ci hanno detto tutta la verità. loro hanno chiuso un occhio per le nazibasi lunari e i nazi hanno mollato qualche scienziato per far creare i razzetti agli usa, ovviamente.
(tutt'ora nazimoon e america hanno stretti accordi!!)
personalmente questa teoria mi ha sempre affascinato, è innegabile che la tecnologia nazista fosse avanti secoli confronto gli altri, basta vedere tutte le wunderwaffen (ve ne parlerò). se fossero stati con le pezze al culo come gli italiani non ci sarebbero state tutte ste teorie svalvolanti. avrebbero potuto mandare qualcosa o qualcuno sulla luna? quasi sicuramente senza troppi sforzi, avrebbero potuto creare una base? manco per la minchia. sta teoria è figa? ovvio. chissà quante cose non sappiamo sulla tecnologia nazista, magari avevano creato un cuscino che non è ne troppo alto ne troppo basso cosa ne pensate voi?
da fiero sangue bergamasco, si fattura, non frega un cazzo se sei giovane vecchio o cosa, se ti impegni sei dentro
non sto assolutamente dicendo che sia "merito" o "demerito" dei giovani, questa situazione di merda è data da uno stato che pensa ad arricchirsi e a non dare importanza alle nuove leve
come mi immagino si sia sentito il dottore delle rx che mi ha Chiesto sottovoce dopo aver mandato "la signora" (la mia ragazza palesemente scambiata per mia madre) nel camerino:
dovete vedere la faccia quando l'ho chiamata amore per dirle che poteva uscire dal camerino 🥸🥸
CHE POI SANTO DIO ABBIAMO 3 ANNI DI DIFFERENZA COME FAI A SCAMBIARCI PER MADRE E FIGLIA