prima stavo guardando la live del mim e del meis per il tour online di auschwitz-birkenau e purtroppo sono capitata nel momento in cui c'era un video chiaramente editato da un sordo cieco con le dita dei piedi se no non si spiega, poi è peggiorata ulteriormente con il discorso di valditara che prendere a pugni sui denti (e sono contro alla violenza quindi pensate voi) però per il resto divino, basta cercare su yt meis tour auschwitz 2026
cmq i colori piu brytti sono quelli fluo sono proprio orrendi vab
c'è stato un periodo in cui erano i miei preferiti perché riuscivo a vederli ma poi ho smesso di vedere anche quelli quindi vabbeh ciao torniamo al mio verde pastello e rosa antico🎷
basta ormai dovrei darmi pagare per tutti i servizi che faccio a questo oratorio tra rifertista, arbitro e presentatrice per la cena di natale alla pallavolo poi suono l'organo, il piano e il flauto traverso alle manifestazioni religiose (pure al presepe vivente) e infine mi hanno pure tirato dentro per due anni al campo estivo basta pagatemi vivo in sto posto e manco credo a cristo
faccio fatica a respirare, tipo oppressione al petto che palle l'ansia mi hanno già rimandata a casa una volta dal ps con solo un calmante MA IL PROBLEMA PERSISTE cosa faccio? mi inculo? 😭😭
idee su come farsi passare głi attacchi d'ansia? non voglio un altra notte insonne e dato che non riesco a respirare la respirazione controllata non funziona
ho i cazzo dei polipi nasali gonfissimi non riesco praticamente a respirare dal naso è da un anno che aspetto per l'intervento ma nel frattempo ho avuto altre mille peripezie però comunque nessuno mi ha mai chiamato DIOBONO
ma se mando all'asilo la bambina e la educano con valori diversi dai miei ma.sanno farlo meglio e quindi cresce pensando cose tipo che alla.violenza bisogna rispondere con la violenza? non se ne parla basta da domani la educo io personal personalmente
ah oggi sono andata in un negozio di vestiti da sposa (pessima idea) per chiedere alla commessa che vestito avesse ordinato la sposa a cui devo fare da damigella, il problema è che mi sono portata dietro la mia ragazza (altra pessima scelta) e dato che era disoccupata ha permesso alla mia ragazza di provare un po' di abiti…volevo piangere 2 CAZZO DJ ORE IN QHEL POSTO IO VOLEVO SOLO EVITARE DI PRENDERE UN VESTITO TROPPO SIMILE AL SUO PERCHÉ DEVO FARE LA DAMIGELLA 😭😭
la mia ragazza ha troppo potere su di me, adesso vi elenco perché è una relazione tossica: 1. sceglie lei cosa farmi mettere: sono daltonica ed è lei a dirmi se una cosa sta bene o no insieme a un altra e se a lei non piace può deciderei quale maglione farmi mettere perché usa la scusa del "non sta bene" 2. mi sta convincendo ad iscrivermi a un corso di fisica quantistica solo perché sta facendo leva sulla mia curiosità per cose strane 3. vuole un anello swarovski per il compleanno, che è tra 3 giorni, io è da un mese che non guadagno manco per il cazzo 😃😃
sto decidendo di non dormire stanotte ma di dormire domani durante il giorno così la.mia ragazza può tenermi d'occhio che io non stua male… egoista? si ma e l'unico modo per non avere attacchi d'ansia ogni 3 secondi