sono appena tornata dalla mia incredibile uscita serale, molto da madre perché non penso di essere mai rientrata prima delle 3/4 di notte da una serata del genere, vabboh
cosa hanno fatto quei mattacchioni di sakura e del suo migliore amico stasera?
sono andati a prostitute (ma solo per aiutare le donne in difficoltà, e lasciando un rosellina bianca a ciascuna)
hanno fatto una gara di motociclismo su una pista abbandonata con altri piloti clandestini e alcuni scommettitori
hanno fatto i gingerbread men e bevuto il pumpkin spice latte
sono stati in una birreria ad ubriacarsi ma entrambi reggono troppo bene e si sono arresi (erano finiti i soldi)
sono appena tornata dalla mia incredibile uscita serale, molto da madre perché non penso di essere mai rientrata prima delle 3/4 di notte da una serata del genere, vabboh
oggi non sopravvivo alla mia ragazza 💔😢😭 mandate aiuti subito sono uscita da sola dalla doccia perché finalmente ho un minimo di facoltà di movimento e entra la mia ragazza in bagno e inizia ad urlarmi contro perché "eh ma è pericoloso, potevi cadere e se cadevi non ti sentivo" e cose così
poi le ho portato un fiorellino di origami perché era arrabbiata e volevo addolcirla un po', mi ha guardata e fa "non sprecare carta così"
io se becco il suo capo che l'ha fatta incazzare oggi giuro che lo tiro sotto con la macchina (anche se è un bono della madonna 😩💔)
il mio migliore amico mi ha appena scritto che passa a prendermi alle 20.30
dobbiamo ancora fare alcune commissioni e poi dobbiamo preparare da mangiare e mangiare… (abbiamo i tempi super tirati)
glielo dico, rischiando che mi faccia la paternale perché già siamo con i tempi tirati e devo anche mettere fretta, o glielo dico tipo mezz'ora prima che arrivi a prendermi, rischiando che si incazzi perché non la avviso?
avevo appuntamento alle fottute 10.15, ho la gamba che teoricamente dovrebbe rimanere alzata e protetta, mi hanno già preso dentro in 3, è qui abbassata da tre ore (dato che mi hanno anche chiesto di venire qui un'ora prima, senza contare tutto il viaggio), e cosa stanno facendo??? CHIAMANDO I CAZZO EI BAMBINI
I FOTTUTISSIMI BAMBINI
la prossima volta porto mia figlia, anche io devo tornare a casa da una bambina, anche io ho delle cose da fare, devo andare a lavorare, non posso prendermi le ferie, va bene tutto, ma adesso è entrato un fottuto bambino che aveva appuntamento alle 12.15 ed è entrato alle 12.10, IN ANTICIPO
Ok se sei in ritardo, ma non puoi chiamarmelo in anticipo dio bono
scusate lo sfogo, ma vi giuro che io il sistema sanitario italiano lo ribalto oggi o domani
avevo appuntamento alle fottute 10.15, ho la gamba che teoricamente dovrebbe rimanere alzata e protetta, mi hanno già preso dentro in 3, è qui abbassata da tre ore (dato che mi hanno anche chiesto di venire qui un'ora prima, senza contare tutto il viaggio), e cosa stanno facendo??? CHIAMANDO I CAZZO EI BAMBINI
I FOTTUTISSIMI BAMBINI
la prossima volta porto mia figlia, anche io devo tornare a casa da una bambina, anche io ho delle cose da fare, devo andare a lavorare, non posso prendermi le ferie, va bene tutto, ma adesso è entrato un fottuto bambino che aveva appuntamento alle 12.15 ed è entrato alle 12.10, IN ANTICIPO
Ok se sei in ritardo, ma non puoi chiamarmelo in anticipo dio bono