devo essere per le 10.30 a Milano, ci vogliono 3 ore e mezza e mi sono appena svegliata 🥰🥰
madonna la puttana e tutti gli angeli con lei perché vi giuro che non mi ricordo di averle spente quelle 7 sveglie che ho trovato effettivamente spente sul mio cellulare, mi ha citofonato 3 volte il mio migliore amico, non ho risposto, mi ha chiamato, non ho risposto, è andato a casa sua a prendere una copia delle chiavi di casa mia ed è entrato e mi ha svegliata a suon di insulti e male parole👏👏 (stava caricando uno schiaffo ma gli ho detto "sono svegliata" prima che riuscisse a farlo😭)
comunque incazzatura giustificata, dato che generalmente succedevano episodi simili quando facevo qualche minchiata 😖
buona notte domani sono a Milano (se il mio migliore amico è di buon umore potrei anche farmi portare a mangiare in qualche bel ristorantino buonino buonino, gli ho proposto Cracco ma ha detto che gli sembra un po' too much…non capisco perché davvero)
devono dirmi come va la mia gamba, speriamo in bene
il mio migliore amico: "ho finito le bestemmie" prodece a infilare 18 bestemmie una più originale dell'altra una di fila all'altra 🥰👏 è proprio lui il mio uomo signori, sisi proprio lui
finalmente musica di qualità (comunque ricordo che Spotify ya segnato che ascolto italo dance…per il momento ho inni comunisti, socialisti e bella ciao in 18 versioni)
la mia compagna fa: età massima con cui avete fatto cose?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
io ho traumi con domande del genere, perché poi ogni volta devo finire a spiegare cose che non voglio spiegare perché poi mi guardano male e rovino la mia immagine da ragazza innocente😩 tipo con gli amici della mia ragazza…ogni volta che tiro fuori fattacci (che la.mia ragazza sa) loro mi guardano come se fossi assatanata e poi guardano la mia ragazza a chiedere conferma che lei sappia ahahahha
è divertente, ma rischioso e controproducente, vabbeh
oh no non vi ho detto che oggi mi hanno obbligata ad andare a venerare un vecchio strumento di cultura su cui è stato appeso il capo fondatore di questo regno…(ho dovuto suonare l'organo agli esercizi spirituali d'avvento)
la mia band preferita è una band metal giapponese la mia canzone preferita è rock indie italiano il mio cantante preferito è americano e fa pop Ho un intera playlist fatta solo da canzoni dei tokio hotel e di hanabie. (la band giapponese) e un altra solo prozac+ e metal death core vario