non ce la faccio più, sto impazzendo su un fottutissimo calcolo del costo dell'energia elettrica, basta ci rinuncio e richiamo il commercialista, è li per quello,si orenda in mano la calcolatrice e mi dixa lui wuanto cazzo mi costa sta incubatrice per le galline dio bono
mi stavo rileggendo un po' di "storia del terrorismo" e credo che in spagna lo stato abbia fatto tanto per dare una mano al terrorismo, banalmente il 11M o quello di Miguel Angel Blanco mi hanno fatto dire moltissimo "ma bastava che lo stato facesse questo e avrebbe salvato una vita" o per l'11M... assolutamente disumano
la moglie del mio collega ha la mononucleosi (e spero che lui non ce l'abbia nel dubbio ha avuto il buonsenso di mettersi la mascherina perché sputacchia in giro mentre parla bleah sono germofobica)
fatto sta che qualcuno ha le corna mi sa 😃❤️🔥🔥 così, la butto lì (tra l'altro lei è incinta, ma si può)
Ma chi cazzo me l'ha detto a me di fare la scuola normale? Se a quest'ora avessi fatto il conservatorio non starei qui a fantasticare di , non sarei nei centri d'impiego con la speranza che trovino qualche miserabile che assume e quando lo fanno ri trovano quello che ti da il contentino che a Natale e compleanno i parenti pagano di più che loro.
A quest'ora avrei già due programmi di riserva in più di adesso sicuramente. Poi il fatto che sarei finito in mezzo alla strada a fare l'uomo statua e è un altro discorso
il conservatorio è una gabbia di matti, ma noi non lo giudichiamo (si l'ho fatto)
mai ebbi idea migliore se non quella di mettere un bel letto nell'ufficio all'orto, così in giorni come questi posso spararmi la mia nanna di prima mattina che è una delle più soddisfacenti mai fatte
chi vuole leggersi una storia gay su wattpad? ne ho trovata una in cui l'autrice ha palesemente preso spunto da me e la mia ragazza per fare due personaggi se no non si spiega
dai sostituite Sabrina con Jasmine e siamo letteralmente io e la.mia ragazza, lei non è prof di mate ma lavora in un laboratorio di fisica,su siamo lì dai