vi giuro che oggi all'università ho parlato con alcune ragazze su un progetto e l'hanno esposto in un modo che mi fa sentire una merda, perché è sugli ortaggi e dovrebbe esser il MIO campo, ma loro l'hanno fatto in modo nettamente migliore di me, poi sono bravissime in tutto, fanno collegamenti pure dove non ne esistono e sono bravissime, nonostante escano tutte le sere, abbiano un sacco di amici e siano social. io invece la sera o mi ubriaco oppure mi drogo di antidepressivi, nella vita coltivo le piante, ma mi hanno inculato pure questo, che cazzo sono? oggi sono depressa oltre modo
tra l'altro ho pure sognato di avere dei messaggi qui da accettare e delle richieste nascoste, il pallino della notifica era a forma di cuoricino spezzato e tutto questo mentre mi mezzo baciavo con uno che guidava una kawasaki ninja bellissima, penso l'ultima uscita😭
mi ha svegliato la mia ragazza dicendo "sono le 6.30" e non capivo se di sera o di mattina, apre la finestra ed è leggermente scuro quindi dico "merda è mattina" poi penso "ma ora è buio presto anche la sera" poi mi metto fretta perché penso di dover preparare la bambina oee portarla all'asilo, ma facxio per andare in "cucina" e mi accorgo di essere nel mio letto all'orto e non a casa
stanotte nelle 2 ore d'insonnia che ho fatto ho sognato che alla befana ci dimenticavamo di portare i regali per la bambina in vacanza, ma poi lei regalava a noi due cose, a me le mie medicine (che non sto prendendo) e alla mia ragazza un radiometro (se si chiama così, il coso che con la luce sopra inizia a girare)