io palesemente prima candidata, sono risultata 53% più sociopatica della medie e 76% più impulsiva il che mi colloca tipo in centro al quadrante psicopatica
anche spotify mi ama oggi canzoni su sniffarsi un grammetto sulla tessera sanitaria seguite da metal e poi lemon tree ok bro come vuoi tu (sto leggendo le poesie di shakespeare nel frattempo)
ieri a quest'ora ero brilla, oggi ho bevuto un litro e mezzo d'acqua, ho fatto gli esercizi di potenziamento dei muscoli, gli esercizi posturali e ho mangiato una ciotola di verza rossa con carotine e pomodorini
come cambia il mondo da un giorno all'altro (se stasera sono di nuovo su di giri è perché sarò di nuovo ubriaca, abbattetemi prima, avete diritto a farmi sentire una merda e usare violenza psicologica)
Sì ma voi siete autodidatta contro il capitalismo e le lobby dei parrucchieri mentre io nn so neanche tenere una forbice in mano e x affidarmi ad un accorciamento del pelo nn professionale in un salone dovrei chiamare mia cugina da milano che mi ha tagliato i capelli quando avevo 10 anni... A casa ho 1 forbice x cucinare, 1 rasoio della barba di mio padre, lamette e forbici della scuola... Vi giuro che se faccio pazzie e nn esco di casa x i prossimi 6 mesi io do la colpa a tutti quelli che hanno votato "tagliali da solo"
lovie, che taglio devi farti, ti faccio un tutorial veloce