@Saiken Hints
Onestamente 2016 bellissimo periodo per me. Avevo 12 anni, andavo alle medie, ho subito poco bullismo, facevo un sacco di attività extrascolastiche come fotografia e teatro, avevo a scuola un educatore simpaticissimo, ogni pomeriggio tornavo a casa e io, mio fratello e mio cugino ci mettevamo a giocare e/o a cucinare. Ero felice cazzp
21 gen 2026 alle 0:48
It takes two wipes to realize you only needed one.
It takes only one wipe to know there will be a thousand more.
21 gen 2026 alle 0:01
Mio kink è portare una ragazza a cena diverse volte e costruire assieme a lei una relazione monogama, duratura e paritaria basata sul rispetto reciproco.
19 gen 2026 alle 23:56
Non mi dispiacerebbe avere figli, 2 o 3 sarebbe l'ideale, però non capisco chi vuole TANTI figli.

Mettiami che ne vorresti fare 8, uno ogni 2 anni per dare tempo ogni volta a te/tua moglie di riposare; metti che il primo lo fai a 30 anni per avere una certa stabilità economica, ecco, escludendo casi di gemelli, quando ti nascerà l'ultimo figlio, avrai 46 anni. A quell'età non hai le energie di un 30enne,le poche energie che hai le dovrai dividere sia con tutti e 8 i figli, che con il lavoro, che con il tuo partner. L'unica soluzione è che i figli maggiori già da molto giovani dovranno assumere ruoli genitoriali verso quelli più piccoli, e ciò mi pare abbastanza ingiusto verso di loro.

Ma anche ignorando l'età, come fai a dividere equamente tra 8 persone una quantità abbondante di affetto genitoriale? Ad esempio mio padre è stato l'undicesimo di dodici e mi ha spesso raccontato che crescendo gli sono mancate tantissime cose che i suoi fratelli maggiori e coetanei con meno fratelli avevano.
2
19 gen 2026 alle 22:21
Domanda. Ma è normale che tutti i vecchi commenti siano stati cancellati?
7
18 gen 2026 alle 1:11
Altri motivi per cui amo sta materia
1
17 gen 2026 alle 19:48
17 gen 2026 alle 16:26
Anonimo
Originale
Chissà che bello poter avere una ragazza e baciarla. Questa felicità non la conoscerò mai purtroppo
17 gen 2026 alle 16:10
Anonimo
Originale
Vorrei poter essere felice anch'io come i ragazzi normali della mia età. Ma per colpa del mio alito non sarò mai
17 gen 2026 alle 16:06
Oggi è stata una giornata noiosa
17 gen 2026 alle 15:41
yooooo the hint is bacc
16 gen 2026 alle 16:20
I AM YAKUB'S STRONGEST SOLDIER 🗣️🔥🗣️🔥🗣️🔥
7 gen 2026 alle 21:03
7 gen 2026 alle 21:01
Sono anch'io dei vostri
Son
7 gen 2026 alle 17:34
7 gen 2026 alle 15:27
2
7 gen 2026 alle 11:27
7 gen 2026 alle 9:57
Damn
2
7 gen 2026 alle 7:47
Comunque davvero. Immagina essere la madre di 2 figli. Hai passato 18 mesi incinta, 2 parti strazianti, 2 decenni a pensare a loro; tutto questo e sti qua ti diventano due pedofili impenitenti che hanno abusato psicologicamente di una ragazza ben più giovane di loro
1
7 gen 2026 alle 1:08 (modificato)
mettete like per ogni chilo che pesa qwerty
7 gen 2026 alle 1:01
Hint @ 2026