@Saiken Hints
Aspè, ma la foto di Qwerty è uscita pe davero o era solo l'immagine di shrek ai slop postata da persi?
7 gen 2026 alle 0:47
Il blu è il colore più caldo
6 gen 2026 alle 10:59
Vi do la buonanotte così
6 gen 2026 alle 1:36
Preghiera nella lingua fantasy per la divinità principale del mondo che sto creando.
Kora Arsama, girul'traiken'ustanam, kurul'zagen, Savan'saktanamGrande Arsama, cavalcatore del drago universale, oltre il paradiso,unione di Savan e Saktanam
6 gen 2026 alle 1:27
Che vibes di nome vi do io?
6 gen 2026 alle 1:01
Anonimo
Originale
Nah conoscendoli è probabile che l'ultima opzione gli piaccia pure
6 gen 2026 alle 0:58
5 gen 2026 alle 22:39
Ho visto un tonchio oggi
1
5 gen 2026 alle 22:27
4 gen 2026 alle 15:54
4 gen 2026 alle 13:10
1
4 gen 2026 alle 0:51
Il mio sfondo del Pc
3 gen 2026 alle 18:35
Non io che non ho visto mezzo post di genovese? A parte uno qualche giorno fa su inse
3 gen 2026 alle 16:02
3 gen 2026 alle 13:55
Come mi immagino i fan della liquirizia
3
2 gen 2026 alle 13:57
🥹🥹🥹🥹
Le assomiglia
2 gen 2026 alle 13:50
Il silenzio è una risposta...
2 gen 2026 alle 12:09
Preghiera alla divinità principale del mio mondo fantasyKora Arsama girul'traiken'ustanam, kurul'zagen Savan'Saktanam
2 gen 2026 alle 11:46
1
2 gen 2026 alle 2:10
appena fatto con gimp
1 gen 2026 alle 20:10
Hint @ 2026