Avrei potuto lasciae il oost di prina sbagliato dopotutto vi stavate sfogando ma abevo articolate la risposta fon la domanda della mia testa e non fon quella posta quindi doveva sparire.
Cioè io mi sento pure in colpa a volte e fare sto discorsi è come se sputassi nel piatto dove ho mangiato come se neghassi tutto il meglio non solo x lui ma in generale è solo che veramente a volte ho solo voglia di dire ste cose e di sfogare penso ancient al fatto che in questo caso lui potrebbe leggermente magari ci rimane di merda ma bro non hai idea di cosa hai combination tutto questo tempo ed era solo su un sito capiamoci Cioè io ad esempio con la mia ex sto da dio. Riconosce I difetti e tutto ma non mi sognerei mai di parlare di lei in questo modo. Non mi vorrebbe nai in mente. Ni ha fatto male, sì , eppure so che lei non solo non ha mai voluto ma so è sempre impegnata x evitarlo. Cioè quello xhe intendo è Con questa ragazza ho ancora un rapporto bellissimo, riesco a parlare di lei senza rancore Questi caso prendi lui come esempio ma vale anche x altri Ecco, x lui non xi riesco Io penso che a questo punto sia stato yn rapporto pessimo se mi ha lasciato così Altrimenti sono ben felice di ricordare I tempi migliori con amici ed ex, a me piace onorare vecchi rapporti, Cioè x me se provi affetti intenso x una pedosja una volta non smetti più a meno che di cose gravi.. ti inporta meno ka non x questo le vuoi male. Ed io non voglio male a lui Ma non voglio neanche bene Nin riesco ad onorare niente
Ripensando ora a lui che in bio aveva "mentalità aperta, anzi squarciata" quando ha instaurato una dittatura relazionale con me basandosi sul vittimismo e aveva più parole tabù lui che chiunque conosca Gay no perché il concetto di sessualità è superato 🏳️🌈 no perché pensare alla comunica lgbt gli faceva male (?) Criticare la destra no perché gli faceva male (??) CONTRADDIRLO NO PERCHÉ SI INCAZZAVA DIPO CHE CHIEDEVA APRTAMENTE LA MIA OPINIONE (???) X carità ho avuto anche momenti carini con lui ma somo sommersi da sta roba
7 persone pensavano fossi gay. Mi sento come quell'utente che diceva di essere bi ma era gay e misogino e allora x fare l'etero diceva cose cringe stereotipate da etero una vota ha insistito gli inviassi un porno lesbico che io non avevo quindi ho aperto un siro a caso e gli ho linkaro il primo che mi capitaga dichiarandolo e lui era tipo "mh xhe gnocche 🙃 me lo guarderò con piacere" cioè non ha detto prorpio così ma era il succo il mood
Nonostante io sia palesemente un team tette non ho mai avuto una tipa tettona cioè ne ho limonata una una volta ma avevano tutte il seno piccolo. Di uomo solo ino non posso fare riflessioni (che comunque rientra nel mio tipo pur non essendo popputo)