Quanto mi fanno incazzare quando ti sganciano una bomba e poi fanno finta di niente Madonna se vuoi parlare parli altrimenti taci
1
11 mar 2026 alle 14:23
Ho aperto x sfizio e mi sono girati i coglioni perché mi sono ricordato di una cosa fastidiosa. Forse più che fastidiosa.
3
11 mar 2026 alle 14:20
Vi dirò la verità io molto spesso non capisco che cazzo di rapporto avete.tta voi vorrei fare battute ma poi ho paura di mettere disagio e faccio facendo finta di capire e sapere io nel dubbio do corda a chi ho davanti
12
10 mar 2026 alle 23:12
Eva mi ignora ogni volta cje la taggo ormai sono un uomo bianco cis anche x lei
10 mar 2026 alle 23:07
85
10 mar 2026 alle 23:03
10 mar 2026 alle 23:02
Raga siamo tre dai una partra e basta
10 mar 2026 alle 22:52
Avatar ReadyFreddie badge Minigioco
Su su
Sketch
4/8
gold medal Watari
1957
gold medal Doom
1695
gold medal ReadyFreddie
1447
10 mar 2026 alle 22:46
Proviamo così siete polentoni o terroni
Polentoni
2
Terrorini
4
Contro neutro
3
Sardo
1
10 Voti
10 mar 2026 alle 22:17
Anonimo
Originale
Sei in attesa per un trapianto, ti informano che hanno trovato un donatore compatibile, ma è Saulo. Che fai?
Immaginare poter finalmente dire che Saulo è entrata dentro di te
2
10 mar 2026 alle 22:13
Avatar ReadyFreddie badge Riflessione
Allora, eravamo rimasti che Polluce sfidava Amico. Amico è un semidio figlio di Poseidone, è grosso, forte, esperto. Polluce è piccolino, lo sfigato che è l'unico fratello che non è nato dallo sperma di Zeus. Chi vince?
Amico
Pulluce
10 mar 2026 alle 22:11
Non sto scherzando un momento è proprizio facciamoli inneggiare all'Iran dobbiamo fargli farenja mossa alla aledellagiusta raga poi tiriamo giù la maschera x lo scherzone
10 mar 2026 alle 22:07
Allora ragazzi la mia proposta è: facciamo un progetto alla tonyputony. Tanto ormai è chiaro che qualsiasi troiata va virale. Se ce l'ha fatta lui, ce la facciamo tutti. Dobbiamo solo prende un soggetto improbable (es. Eigiziano nato in italia gay o nero del Camerun entrambi razzisti) e lo sbaragliamo ci riempiranno di soldi
10 mar 2026 alle 22:05
Nessuno mi ha pagato o obbligato lo faccio x puro piacere personale
6
10 mar 2026 alle 0:05
Twist non è perfida è diretta voi non ve la meritate
4
10 mar 2026 alle 0:04
Allora vi dico alcune cose


Mrs_banana_hammock

Lilgirl

Felice

Adam_loves...

Koan

Cristalda

Duke_of_lancaster

Una non lo posso dire

Evabraun
10
9 mar 2026 alle 23:59
5 fatti inoppugnabili del aito
1. Twist è una cucciola
2. Watari è gay
3. Io sono yandere
4. Nyx cambia sempre nick
5. Icecube è gay solo x watari

Bonus: stavo x scrivere nic al posto di icecube
15
9 mar 2026 alle 23:52
Scoprire che con g.o.a.t. ero allo stesso livello di ice è umiliante.
9 mar 2026 alle 23:42
Okay let's try again dite cosa penate di me commenti anonimi
9 mar 2026 alle 23:36
Appena scoperto cowa significa davvero goat e che x tutto questo tempo ho frainteso e pensto fosse un inside joke stupido che capra=figo non sapevo fosse un acronimo
9 mar 2026 alle 23:35
Hint @ 2026