Comunque raga onesto cioè io vi dico la mia non so se anche voi lo vedete ma ultimamente iteragite poco. Cioè interagite solamente in piccoli gruppi tra voi e fuori da lì pochissima, alcuni se non sei del loro gruppo nemmeno ti rispondono e penso che questa sia una cosa estremamente maleducata. Cioè io non voglio forzarvi a interagire con me o con altri, però il sito così è molto meno piacevole tbh cioè sec me si perde il senso poi boh fate come volete
3 mar 2026 alle 22:58
Stasera mi ci fate pensare perciò
Miriam è ex solo x me mi ha usato come un tappetino e io felice obedievo anche nel mar rosso
Giada è andata fuori Italia ed è stato inevitabile e dovevo vederla x forza ogni estate
Maria tbh era carina dall'inizio poi è diventata una stronza
Gli altri nomi bon ve li dico
2
3 mar 2026 alle 22:40
Ma perché stasera dovete ricordarmi le mie ex basta ecco perché parlo si Giorgia Soleri
3 mar 2026 alle 22:31
Due post sui nomi e sono due ex e c'è il post che non mi cagate questa sera mi odiate
3 mar 2026 alle 22:21
Siate onesti se fossi fidanzato con voi come predereste la mia ossessione x Giorgia Soleri
Ehi parlatemi
3 mar 2026 alle 22:18
Siate onesti se fossi fidanzato con voi come predereste la mia ossessione x Giorgia Soleri
3 mar 2026 alle 22:12
E poi c'è lei
10
3 mar 2026 alle 22:04
Questo è OliverAd Oliver piace prendere il sole perché è vanesio: ama quando le sue piume bagnate luccicano, si sente una stella. Il suo luccichio illumina si cuori di chi lo guarda, il suo starnazzo spazza via le nuvole e ferma la pioggia. Nel tempo libero, è un ayatollah.
3 mar 2026 alle 21:50
Però le vecchie abitudine amche sono belle questa è EugeniaAma passeggiare sotto la pioggia, starnazzare sotto l'acqua, è un'anima romantica. Di notte, getta monete nello stagno e chiede la fine di Israele.
3 mar 2026 alle 21:44
Oggi vi delizio con un cambiamento
4
3 mar 2026 alle 21:40
ReadyFreddie ti chiede un appuntamento che fai
3 mar 2026 alle 21:30
chi sono i femboy di wehint
Specchio riflesso
48
2 mar 2026 alle 22:21
Avatar ReadyFreddie badge Cultura
Lì trovano il Re della Bitinia...
Amico
Priamo
Bitinio
Telemaco
2 mar 2026 alle 22:21
Ho finito pokemon bianco e nero 2 mi hanno detto che Zoroark (un altro perché ho già quello di N in squadra) mi aspetta ma non ho capito dove mi aseptta
2 mar 2026 alle 22:17
Quindi, Eracle abbandona gli Argonauti x cercare il fidanzato affogato dalle Naiadi. Suo malgrado, su insistenza degli déi, il viaggio riparte. Arrivano in Bitina, che ad oggi si trova...
Dai tanto che avete da perdere
2 mar 2026 alle 22:08
Avatar ReadyFreddie badge Cultura
Quindi, Eracle abbandona gli Argonauti x cercare il fidanzato affogato dalle Naiadi. Suo malgrado, su insistenza degli déi, il viaggio riparte. Arrivano in Bitina, che ad oggi si trova...
In Grecia
In Turchia
Nella Georgia
In Italia
2 mar 2026 alle 22:02
Questo Cosino ti guarda così prima di cagarti il caffè più costoso al mondo
8
2 mar 2026 alle 21:40
Sta cagata te la vendo a 600€ al kg. Ci stai?
4
2 mar 2026 alle 21:30
Ciao sono qui vi sono mancato?
2 mar 2026 alle 21:22
Scusate ma Max l'ha cantata Hanno ucciso l'uomo ragno
28 feb 2026 alle 22:46
Hint @ 2026