Io do degli ottimi consifli x quanto riguarda serie TV e anime non capisco perché nessuno li ascolti le poche volte che succede di solito ci prendo sempre
Non so se il problema somo io che su 6 pokemon 2 sono totalmente inutili e non li faccio livellare e quindi sto sproporzionato o in pokemon nero e bianco 2 I super 4 sono effettivamente debolucci
Ragazzi sto vedendo I primi episodi di pokemon dopo tanto tempo e come si vede che volevano incanatare gli appassionati del gioco Madonna deve essere stata un'emozione incredibile x lroo come Percy Jackson lo è x me
Il mio problema principale è che la mia convinzione che la gente non sia capace di prendermi seriamente viene costantemente confermata, sono sempre il coglione con cui non vale la pena fare discorsi seri, o proprio discorsi in generale e che quindi puoi essere pure maleducato tanto non se la prende e io questa cosa lo so che non me la immagino la vivo ogni giorno
Chissà se le persone da cui ho preso le distanze se ne sono accorte. Anche qui sopra sec me non se ne rendono conto. Qua dovrebbe essere pure più facile. Quando è cosi vuol dire che ho fatto bene e che ho perso solo tempo a dare possibilità.