Le donne li respinsero, ma con un emissario Giasone risucì a farsi dare i vivere e conquistare la loro fiducia. Alla fine, al termine di giochi sportivi, Argonauti e Lemniadi...
Orgione
Si giocarono gli approviggionamenti x gli argonauti
Gli argonauti prendono le lemniadi con loro se perdono
Gli argonauti se perdevano sarebbero rimasti a Lemno
Raga Encanto è bellissimo lo consiglio al posto della droga è pieno di piccoli dettagli musicalmente è fantastico la trama è bella ed emozionanti l'idea è anche molto carina
Quindi sì, le donne di Lemno puzzavano e hanno ucciso tutti gli uominiCPK. L'isola era gestita interamente da donne e quindi destinata alla morte. Quando arrivarono gli argonauti...
Il mio problema è che sento sempre di sbagliate tutti. Non sono capace di capire quando mettere me stesso davanti è giusto o quando è un capriccio. Non so dire se forzare giù il mio tentennamento è giusto oppure no. Adesso lo sto facendo in questo preciso momento qui sopra ad es. E non è così brutto ma se ci penso ip mjo orgoglio tira e mu dice di dare il meno possibile. Mi dice di creare dispiacere x farmi desiderare. Non lo sto facendo perché penso farà l'effetto contrario. Ma perché ci tengo affinché non succede? Non so niente
Una volta pensavo che solo mio nonno mi avrebbe capito e di aver già perso l'unica persona al mondo che ne era in grado. Questa certezza è crollata dopo la diagnosi di ciclotimia. Non so spiegare che tipo straniazione ho provato. Non so neanche dire se questa cosa mi abbia fatto stare meglio o peggio.
ciao intanto vi dico 1 segreto: io parlo con le bambole e i peluche👍 voi direte oh mamma questo è schizo ajajahajah NO, ok, nn credo... allora... praticamente io ho il terrore delle bambole, ok? cioé se io sto in una casa da solo e dentro questa casa c'è anche SOLO una bambola io impazzisco e letteralmente o deve stare chiusa in un posto o deve stare DAVANTI A ME sorvegliata, va bene??? e praticamente x farmi passare questa paura che ho sin da quando ero bambino toy story mi ha insegnato che bisogna parlare con i giochi e bisogna trattarli bene, ma a me questo vizio nn è mai passato👍👍👍 cioé lo faccio involontariamente ora, prima era più x provare a guarire x nn so quale magia interiore, ma ora è automatico... se tipo mi cade un peluche chiedo scusa, idem se mi cade una bambola... capite??
Io chiedo scusa alle sedie e le insulto quando cadono