Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
@ReadyFreddie
Hints
@ReadyFreddie
Hints
tutti
pinnati
reposts
ReadyFreddie
Vi ho chiesto se sono cringe x via di Piplup
ReadyFreddie
Allora giochiamo a dama ho fatto dama ho vinto che perdenti che siete
ReadyFreddie
TestadiMuschio
Originale
Cmq ice non ha messo il continuo
E comunque hanno entrambe chiari segni di sovrautilizzo
ReadyFreddie
Ice e legend hanno messo 10000 beh specchio riflesso
ReadyFreddie
Quanto sono cringe da 1 a 10
1
4
2
2
3
1
4
1
5
3
6
0
7
0
8
0
9
0
10
0
10000
1
Risultati
12 Voti
ReadyFreddie
Siete cattivi con me
ReadyFreddie
Guardate il mio set evolutivo
ReadyFreddie
Tu che fai? Io sono a letto ahahahah
ReadyFreddie
Ciao ahahah come stai? Sei fidanzata? Sì? Vabbe non c'è problema io non sono geloso
ReadyFreddie
Io piaccio a vecchi, vecchie, bambine, bambini, cani, introverse
ReadyFreddie
Eliminato
Originale
Palle in testa è anche amicizia
ReadyFreddie
Come si chiama quella versione fanfiction di quei tipi che sono tipo alfa beta e omega e possono rimanere incinta anche gli uomini
ReadyFreddie
Se commentate vi dico se vi sottometto (a letto)
ReadyFreddie
L'unica che voleva le mie palle in testa è lesbica perché non vi piacciono le mie palle voi attratti dai pene muniti
ReadyFreddie
Meme
Dissing
ReadyFreddie
La maggior parte mi dice di non sbloccare watari ma non so motivatemi i pro e i contro
ReadyFreddie
ReadyFreddie
Originale
Scrivendo l'ultima opzione mi sono ricordato che ho bloccato watari e ancora non so se n'è reso conto che faccio sblocco
Qualcuno risponde alla mia domanda
ReadyFreddie
Scrivendo l'ultima opzione mi sono ricordato che ho bloccato watari e ancora non so se n'è reso conto che faccio sblocco
Sì
2
No
5
Risultati
7 Voti
ReadyFreddie
Dovrei metter le palle in testa a Cosino (il mio ragazzo)
Sì
6
No
1
La mia testa è libera
1
Risultati
8 Voti
ReadyFreddie
Una volta ho provato il "palle in testa" suggerito da Clamidia ma lui mi ha detto cose brutte tipo "Che cazzo stai facendo" o "Ma stai bene?" o anche "A te internet te fa male" e non ci sono ancora riuscito. Vivo una relazioena abusiva.
Hint @ 2026
Hint @ 2026