Ciao oggi in via del tutto eccezionale sono qui il pomeriggio x i drammi perché nessuno è disponibile nessuno mi caga nessuno è presente piango non posso fare niente mi annoio mi devo cucinare da solo sono tutti impegnati tranne me che ho la diarrea
Cioè se penso al legame online che ho avuto con un tipo che ha compiuto una molestia sessuale traumatizzante sapendolo mi stupisco di me stesso Io credevo davvero alla sua buona fede Che fosse un errore Come cazzo ho fatto Vi giuro ogni tanto mi fermo a pensarci e mi stupisco di me stesso
Ma perché io celebro la mia vittoria solo 4 like e lui 8 e passa x sta cagata scusate lji.non vi sta dando il badge di capodanno dovremmo RIBELLARCI dvee TEMERCI