Raga ma perché uo cosi tanta gente bloccata non mi piace sta cosa x niente prima eviex ha scritto una cosa e l'ho confusa con un altra ed ero tipo "MA IO" e sono andato a vedere e troppi ma perché
A volte fare i quiz è stressante perché la gente deve x forza cavillare o correggere cose giuste ma tipo io sto ad una domanda e loro stanno già alla fine deo libro cioè bro aspetta ho capito che sai MA SE ASPETTI AL POSTO DI SALTARE ALLA CONCLUSIONI
Vi ho mai raccontato di quel tizio vecchio e con i soldi che viene/veniva (quest'anno non si è fatto vedere) ad alloggiare da noi che mi ha offerto 500 euro x un
Pure io ho rifiutato ragazzi e ragazze x qualche motivo la gente pensa spesso che io ci provi con lei quindi è sempre un "ehm ma io veramente..." e loro "Oh😳 ehm scusa io pensavo..." secondo la mia psicologa non sono io ma ho dei dubbi su questo