io nel dubbio per un periodo disegnavo quelli di squid game limonarw duro yall dont know ball 👎👎 ora sono passato a toxic yaoi cannibali pk se nn e toxic nn ci sta lo spice si devono prendere a pesci in faccia
io col cazzo che vi dico le ship che amo sono gatekeeper di peak ok😾 (mi vergogno e basta e in realtà sono solo due di serie di merdissima k nn rivelerò) 👎🏻👎🏻
che poi sono pure canoniche quindi succhiate voi e i vostri complotti di due personaggi che magari si sono parlati una volta per sbaglio
"no vi prego non fatelooo noooo vi scongiuro in ginocchio" "ecco il link ma non apriretelo vi pregooo non leggetelo nemmeno vi prego" "se lo leggete ditemelo in privato così da potervi insultare e assolutamente non parlarne insieme ewww maledetti non fatelo ewww"
Anonimo
come osate parlare di ship di finocchi senza di ME