Boh ma come ti viene di fare l’embriologo giuro non capisco tra tutti i campi interessanti che ci sono cazzo cioè potresti fare il paleontologo, il neurobiologo, l’etologo, il biologo marino, il micologo, il botanico E TU SCEGLI DI STUDIARE GLI EMBRIONI ma che noia che schifo che coglioni
Domani vado a studiare con un mio amico, ma le ultime volte che ci abbiamo provato è finita una volta con 3 ore di chiacchiere seguite da un "vabb ormai andiamo a casa e basta", un’altra con 2 ore di aperitivo e un’altra ancora con un cannone Vediamo!