Cmq il prof di cito dopo aver pubblicato i voti dell’esame ha cambiato improvvisamente il voto all’altra tipa che aveva preso 30 e mo ho caga e controllo il voto ogni giorno Letteralmente paurissima x domani ma devo solo andare a firmare x la verbalizzazione quell’uomo è così disorganizzato che mi mette ansia
Il fatto che Darwin non aveva sbatti di difendere le sue teorie è così real Un po’ il mio sogno non fare una sega x anni, farmi spedire in giro per il mondo in nave per 5 anni a catalogare roba (tanto non lo aveva fatto nessun altro, mega easy scoprire cose così), tornare, fare la scoperta del secolo, metterci vent’anni a scrivere 1 libro, che poi va tipo mega sold out e non dover manco difendere la propria teoria che ci pensano i tuoi più grandi fan. Unico lato negativo ti disegnano versione scimmia e tuo padre ti odia ma vabb una ce l’ho lo stesso
Da un lato figo che in quello che studio ci sia un certo livello di soggettività, dall’altro pls datemi certezze non ne posso più di sapere l’opinione di ogni singolo essere umano sulla terra voglio solo catalogare in pace nel modo più oggettivo possibile (che tra l’altro alla fine è una mia opinione sull’argomento lol)
Mi fa un po’ pena George Gaylord Simpson perché aveva proprio un nome del cazzo, i mean se nel 2026 incontrassi uno che si chiama così lo piglierei costantemente per il culo
Oggi invece di studiare ho fatto solo chainsmoking 1 sigaretta post colazione 1 sigaretta post pranzo 1 sigaretta perché non avevo voglia di studiare 1 sigaretta per tirarmi su dalla bocciatura 1 sigaretta per celebrare il 30 Dovrei fumare meno
Oggi sono devastata ho fatto 1 capitolo non ho voglia di fare altro, non mi va di uscire, non mi va di studiare, non mi va di dormire e pure tiktok mi ha stufata…
Nn so se tornare a casa qualche giorno che qui sto lowkey impazzendo con la mia coinquilina… ma a natale a casa non studiavo una sega, magari ora la situazione migliora boh non lo so non riesco a studiare manco qui 🥰