Ricapitolazione della partita di ieri, 2/3 k/D, tre volte sono stato colpito, sul mento, sotto il zigomo destro e sulla coscia, dio bono pensavo che a 15 metri non erano così forti i colpi
Io alle superiori ero maledetto con le porte, in primo superiore ne ho scardinata una involontariamente aprendola, in quinto invece sono scivolato e ho sbattuto la testa facendo cadere la porta dal lato del corridoio, non si erano preoccupati se mi ero fatto male noo, si erano chiesti perché la porta era per terra