Mi sono appena svegliato, (sono andato a dormire alle 15) e Orca madonna ho fatto un sogno dove facevo incidente e mi facevo il soccorso, cioè stavo steso per terra con la moto vicino, non mi muovevo ma stavo anche in piedi e mi facevo il soccorso controllando i parametri vitali e poi mi sono ritrovato all'università con il rettore che mi ha detto poi di prendere lo zaino da una classe che non era mia😐
Ho preso un calzone e una pizza in una nuova pizzeria nel mio paesino, vi dico che sono andato dopo a prendere un kebab dal mio Algerino di fiducia e almeno non si è dimenticato di mettere le patatine
Ciao a tutti, seguo il trend, non sono omofobo, razzista, antisemita, ma sono nazista e non mi piacciono i gay, i negri e gli ebrei, occasionalmente anche gli americani, buonaserta.